Sfida visiva: quanti volti vedi nell’immagine? Il web impazza

Mettiti alla prova con la sfida virale che sta facendo impazzire il web. Quanti volti nascosti riesci a trovare nell’immagine che fa tendenza?

Sfida visiva
(Foto di Gerd Altmann da Pixabay)

Sul web si rincorrono le sfide visive, sai di cosa si tratta? Di immagini virali che catturano l’attenzione per una loro precisa specificità. Essere un rompicapo: delle immagini nascoste in una sola immagine. Chi riesce a coglierle tutte e al volo? È questo quello che piace agli utenti dei social che si sfidano a chi ha il colpo d’occhio più acuto, a chi sa aguzzare la vista ed individuare tutti gli elementi che si nascondono.

Una delle tendenze del momento è quella di mettersi alla prova con un’immagine nella quale c’è da ritrovare diversi volti nascosti. Sembra facile ma non lo è ma proprio questo che conquista gli amanti dei social che, soprattutto in estate, si divertono in modo intelligente e semplice, spronando tutti i sensi.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, l’animale che vedi indica che persona sei

Sfida visiva: quanti volti vedi?

sfida visiva volti
(Foto dal web – depor.com)

Pronti per questa sfida virale? È necessario individuare tutti i volti che si nascondono nell’illustrazione. Ti assicuriamo che non è facile. C’è bisogno di molta concentrazione. Attiva le tue abilità visive e mettiti alla prova.

Molti utenti ci hanno già provato, in diversi Paesi del mondo: dagli Stati Uniti al Messico, dalla Spagna all’America Latina. Ora tocca anche in Italia. Su Facebook la sfida impazza e tantissimi sono gli utenti che si stanno cimentando in questo super test.

Non ce la fai proprio a trovare la soluzione? Se la sfida visiva per te è troppo complicata ti forniamo noi la soluzione che circola anche sui social, magari può aiutarti ad spronare le tue capacità visive e invogliarti a fare di meglio la prossima volta con un nuovo test.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scopri qual è il tuo lato più oscuro

sfida visiva
(Soluzione – depor.com)

Nell’immagine i cerchi rossi indicano tutti i volti che sono contenuti nell’illustrazione. Sembra quasi impossibile ma sono veramente tanti. Tieniti in allenamento, rifletti su questa e prova a farne sempre di nuove e diverse. Vedrai che diventerai sempre più veloce e perspicace nell’individuare gli elementi nascosti. Tieniti aggiornato, seguici per altre nuove e avvincenti sfide visive. Non finiscono mai!

Impostazioni privacy