Sospetti+un+tradimento%3F+c%26%238217%3B%C3%A8+un+modo+per+scoprirlo
inranit
/2022/06/03/sospetti-tradimento-scoprirlo/amp/
Salute e Benessere

Sospetti un tradimento? c’è un modo per scoprirlo

Pubblicato da
Serena Garofalo

Sospetti un tradimento? c’è un modo per scoprirlo e per toglierti definitivamente ogni tipo di dubbio: ecco come fare.

Tradimento (Pixabay)

Vivere col dubbio non c’è dubbio che ci avvelena. Questo è valido per ogni cosa a cui possiamo pensare nella vita, dal campo del lavoro al campo amicale, ma risulta particolarmente vero per la vita di coppia. E se è vero che in coppia dovremmo essere elastici e non farci avvelenare dai dubbi, se il dubbio che ci colpisce è sulla fedeltà del partner questo può risultare davvero molto pesante.

Sappiamo in che modo questo possa venire a guastarci la vita quotidiana: tutto all’imporvviso ci appare diverso, troviamo sospetti in ogni minimo gesti, conferme ai nostri pensieri in gesti minimi che, in altre condizioni, non avremmo neppure mai visto. Insomma, diventa una vera e propria ossessione. Oltre all’incertezza della situazione, proviamo anche a considerare il dolore dell’essere traditi, che non è mai da poco. Qualcosa a cui dovresti fare attenzione c’è: certo non c’è di sicuro in quello che vi diremo, perché poi tutto dipende da persona a persona, ma almeno potrebbero essere indizi in più.

Ti potrebbe interessare anche->Gelato: quali gusti scegliere e perché

Sospetti un tradimento, ecco come puoi scoprirlo o almeno provarci

Simbolo del tradimento (Ppixabay)

La prima regola può sembrare generalista: fidati del tuo sesto senso. Se pensi ci sia qualcosa che non va, probabilmente hai percepito qualcosa. Nota se qualche abitudine è cambiata: cambiati gli orari? Inoltre, com’è ovvio, una persona che sta mentendo è sospettosa: è continuamente agitato, sempre all’erta, porta sempre con sé il cellulare?

Ti potrebbe interessare anche->Creme solari scadute o avanzate? Possono ancora servire per il riciclo

Nota anche se c’è un nome di cui ti parla spesso. Spesso infatti finiamo con l’essere così ingenui che, presi dalla cotta nuova, non riusciamo a non parlarne. E ne parliamo anche a chi non dovremmo. Anche con te è cambiato: potrebbe diventare gentile oltre modo per alleggerire il senso di colpa, oppure potrebbe farsi scostante o evitante. Non frugare nelle sue cose: no, neppure il cellulare. Questo ti farebbe passare dalla parte del torto e in più, controllare il cellulare di un’altra persona è penale.

Serena Garofalo

Pubblicato da
Serena Garofalo