Tanti+balli+in+maschera+per+l%26%238217%3Battesissimo+Carnevale+2023%3A+dove+saranno+e+come+partecipare
inranit
/2023/01/21/balli-maschera-carnevale-2023-dove-partecipare/amp/
News

Tanti balli in maschera per l’attesissimo Carnevale 2023: dove saranno e come partecipare

Pubblicato da
Nicolas De Santis

Non sai ancora cosa fare per questo Carnevale 2023? Prepara le valige, invita chi vuoi e festeggia questa incredibile e entusiasmante festa. Non crederai ai tuoi occhi delle bellissime iniziative e balli in maschera che non puoi perderti!

Maschera di carnevale 2023 (Canva) -Inran.it

Il Carnevale è una fra le attrazioni più conosciute non solo in Italia, ma anche nel mondo, fra i più conosciuti senza dubbio c’è il Carnevale di Rio. Durante questi giorni di festa potrai fare ciò che vorrei e sentirti libero, indossando costumi d’epoca e potrai immergerti in questo scenario collettivo festoso.

Inoltre potrai concederti tutti gli aperitivi, ma anche provare deliziose prelibatezze come le Frittole o le bugie. Infine potrai seguire i vari eventi culturali che offre la città e assistere all’evento di chiusura che si terrà il pomeriggio del martedì grasso in questa famosa città italiana.

Carnevale 2023: ecco come festeggiarlo in grande e come partecipare!

Carnevale a Venezia (Canva) -Inran.it

Immergiti in questa esperienza carnevalesca e fatti trasportare dalla magia e dall’euforia del momento. Finalmente potrai vivere questa festa in una maniera differente e soprattutto è un’esperienza da non perdere. Il Carnevale 2023 per te sarà un qualcosa di nuovo, organizza questo viaggio con amici e parenti e divertiti a più non posso!

LEGGI ANCHE: Le migliori mete economiche in Europa per festeggiare il Carnevale 2023

Ogni anno durante il periodo di Carnevale a Venezia vengono organizzate delle feste esclusive e private con annesse cene di gala, spettacoli e balli in maschera. Forse non lo sai ma le feste private veneziane sono fra le più eleganti, rinomate e tra le più richieste, per non parlare dell’atmosfera che sembra di ritornare indietro di qualche epoca. Ti potrai sentire libero di scegliere qualsiasi maschera vorrai e soprattutto come vestirti purché seguirai il dress-code della serata.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Non perderti inoltre gli innumerevoli buffet e aperitivi d’ingresso, per poi passare all’elegante cena di gala al primo piano del palazzo nobile veneziano. Ovviamente dovrei indossare una maschera e soprattutto un vestito adatto all’occasione. Inoltre potrai goderti svariati spettacoli dal vivo, con artisti rinomati e soprattutto tanta musica per divertirsi e cantare insieme. Tale evento prevede anche un ballo in maschera come si vede nei film, insomma un’emozione imperdibile!

LEGGI ANCHE: Costume di carnevale fai-da-te: ti bastano pochissimi oggetti che hai sicuramente in casa

A fine serata se vorrai potrai partecipare anche a un after-party, con altrettante musica, divertimento sfrenato e un oper-bar a tua disposizione. Infine potrai accedere se vorrai anche a delle feste private stile ottocento, con annessa cena di gala con menù sofisticati e ricercati. Di solito tali eventi si svolgono da sabato 4 febbraio a martedì 21 febbraio e potrai assistere allo Svolo del Leone che si tiene in piazza San Marco. Non ti resta che accedere alla pagina ufficiale carnevale di Venezia e prenotare tutto ciò che vorrai, ma affrettati perchè è fino ad esaurimento scorte!

Nicolas De Santis

Nicolas De Santis

Sono un ragazzo come tanti altri, appassionato di musica, scrittura, tecnologia, film, anime e serie tv. Amo scrivere per capire me stesso attraverso il mondo che mi circonda, scoprendo ogni giorno un piccolo dettaglio in più del nostro incredibile pianeta e delle persone che lo abitano.

Pubblicato da
Nicolas De Santis