2+nuove+funzioni+di+Whatsapp+che+possono+essere+davvero+utili+%7C+Come+usarle+al+meglio
inranit
/2023/01/27/2-funzioni-whatsapp-utili/amp/
News

2 nuove funzioni di Whatsapp che possono essere davvero utili | Come usarle al meglio

Pubblicato da
Nicolas De Santis

Con l’avvento del 2023 pare che ci siano 2 nuove funzioni in casa WhatsApp. Se anche tu possiedi quest’applicazione continua a leggere la guida perché è il caso che anche tu le conosca!

Uomo che tiene in mano uno smartphone (Canva) -Inran.it

WhatsApp di sicuro è una delle poli azioni più utilizzate al mondo come Instagram, Tik-Tok, Twitter o Snapchat. WhatsApp è un’applicazione di messaggistica che ti permette di interagire con i tuoi contatti, ti permette di avviare chiamate e video-chiamate ma non solo.

Ti permette anche di allegare documenti, inviare foto, video e ad oggi questa applicazione è tra le più sicure infatti quest’applicazione adotta la crittografia end-to-end ed è possibile inviare messaggi che si autodistruggono in pochi secondi con l’opzione View Once. Inoltre puoi scoprire anche se qualcuno ti spia mediante la condivisione delle tue stories e poter modificare un messaggio senza dover per forza cancellarlo. Ma non solo pare vogliano inserire nell’applicazione la possibilità di fare shopping con un semplice click. Sarebbe davvero il massimo!

Le 2 nuove funzioni di WhatsApp: ecco alcune novità interessanti

Due nuove funzioni di WhatsApp (Canva) -Inran.it

Ultimamente WhatsApp ha subito diversi aggiornamenti per permettere all’applicazione di risultare efficiente e fornire a tutti gli utenti le dovute attenzioni che servono in base alle varie esigenze. L’intento di WhatsApp è quello di garantire la completa privacy e sicurezza per tutti gli utenti che utilizzano quest’applicazione offrendo anche diversi servizi: ecco di che si tratta e le ultime novità!

LEGGI ANCHE: WhatsApp: ⚠ attenzione a questo tasto, se lo premi elimini il tuo account e non puoi tornare indietro

Ti sarà capitato qualche volta di ricercare un messaggio e fare fatica a trovarlo perché è passato troppo tempo. Finalmente da oggi potrai porre fine allo stress e ritrovare tutti i messaggi che vorrai, ti basterà cliccare sull’icona del calendario e inserire il periodo in cui pensi sia avvenuta la conversazione così ti risulterà molto più facile ritrovare quello che ti serve.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Questa versione per iOS per iPhone ed è la versione 23.1.75. Mentre la seconda novità di WhatsApp 23.1.75 per iOS permette di spostarsi da un’applicazione a un altra e poter copiare video, foto, allegati o documenti in pochi e semplici click. Questa nuova funzione si chiama drag and drop che in italiano vuol dire “trascinare e rilasciare“, il movimento che si compie per spostarsi da un app all’altra.

LEGGI ANCHE: La funzione nascosta per liberare ed ottimizzare lo spazio di archiviazione su Whatsapp

Inoltre entrambe le versioni possono essere scaricate tranquillamente nell’App Store o potrai sempre da quest’app aggiornarla in modo da avere la versione aggiornata. Infine sarà possibile collegare il proprio account a più smartphone contemporaneamente e questa modalità viene chiamata companion. Questa versione verrà fornita nei prossimi mesi in versione beta Android.

Nicolas De Santis

Nicolas De Santis

Sono un ragazzo come tanti altri, appassionato di musica, scrittura, tecnologia, film, anime e serie tv. Amo scrivere per capire me stesso attraverso il mondo che mi circonda, scoprendo ogni giorno un piccolo dettaglio in più del nostro incredibile pianeta e delle persone che lo abitano.

Pubblicato da
Nicolas De Santis