Finalmente+%C3%A8+arrivato+Whatsapp+Plus%3A+tutte+le+novit%C3%A0+e+come+scaricarlo+in+poche+mosse
inranit
/2023/03/01/whatsapp-plus-novita-come-scaricare/amp/
News

Finalmente è arrivato Whatsapp Plus: tutte le novità e come scaricarlo in poche mosse

Pubblicato da
Lisa Girello

Whatsapp plus è finalmente disponibile ma cos’è? Scopri tutte le novità legate all’applicazione e come scaricarla in pochi step.

Novità di Whatsapp Plus (Canva – Inran.it)

Tutti ormai sappiamo cos’è Whatsapp Messanger e a cosa serve, infatti il popolare servizio di messaggistica istantanea sta spopolando sempre di più. Una delle ultimissime novità lanciate dal gruppo Meta è Whatsapp plus e per usufruire di queste nuove funzioni e caratteristiche, è necessario scaricare e installare questa versione. Ma cosa ha di diverso?

Sull’onda di innovazione tecnologica, la novità in arrivo nel 2023 sono tantissime e imperdibili e una di queste è la nova versione Plus. Questa versione sembra risolvere molti problemi che causano difficoltà alla comunicazione e l’esperienza generale dell’utente, soprattutto per salvaguardare la privacy.

Come funziona e come scaricare Whatsapp Plus

Whatsapp (Canva – Inran.it)

Ti potrebbe interessare anche >>> Come modificare un messaggio già inviato su Whatsapp | La novità che tutti volevamo

Whatsapp Plus è il nuovo aggiornamento che serve  risolvere alcuni dei problemi dell’applicazione. Con questa novità, l’esperienza dell’utente cambierà totalmente. Oltre alla possibilità di togliere la visibilità dell’ultimo accesso o le famose spunte blu, Whatsapp ha pensato bene a come incrementare la sicurezza dei propri utenti che vengono “stalkerati”.

Ti potrebbe interessare anche >>> In arrivo 3500 euro di Bonus: chi può averli, quali sono i requisiti e come fare la richiesta

In poche mosse l’applicazione di messaggistica più usata cambia totalmente. Tra le novità, il tema dello schermo, ovvero si può modificare il tema predefinito o inserire un immagine a scelta preferita. Oltre all’aspetto estetico è possibile migliorare la comunicazione, soprattutto per chi ci lavora con questa applicazione. Ha reso disponibile inoltrare file di dimensioni e di peso maggiori, fino a 16 MB. Inoltre, si potrà vedere chi ha visualizzato il profilo. Non sarà più possibile agire indisturbati.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Infine, tra i tanti nuovi aspetti più attesi, ci sono le nuovi emoticon, e la possibilità di vedere l’ultimo accesso dell’altra persona, nonostante la si abbia disattivata nel proprio profilo. Ma come si scarica? Non è ancora disponibile automaticamente poiché potrebbero esserci dei problemi legati alla sicurezza, visto che non è un aggiornamento che dipende da Facebook, ma gestito da terze parti. La nuova versione di Whatsapp Plus è disponibile tramite un file APK da scaricare e installare manualmente.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Da brava curiosa quale sono, adoro scoprire cose nuove e collaborare con Inran mi da la possibilità di farlo ogni giorno.