Finalmente è arrivato Whatsapp Plus: tutte le novità e come scaricarlo in poche mosse

Whatsapp plus è finalmente disponibile ma cos’è? Scopri tutte le novità legate all’applicazione e come scaricarla in pochi step.

novità whatsapp plus
Novità di Whatsapp Plus (Canva – Inran.it)

Tutti ormai sappiamo cos’è Whatsapp Messanger e a cosa serve, infatti il popolare servizio di messaggistica istantanea sta spopolando sempre di più. Una delle ultimissime novità lanciate dal gruppo Meta è Whatsapp plus e per usufruire di queste nuove funzioni e caratteristiche, è necessario scaricare e installare questa versione. Ma cosa ha di diverso?

Sull’onda di innovazione tecnologica, la novità in arrivo nel 2023 sono tantissime e imperdibili e una di queste è la nova versione Plus. Questa versione sembra risolvere molti problemi che causano difficoltà alla comunicazione e l’esperienza generale dell’utente, soprattutto per salvaguardare la privacy.

Come funziona e come scaricare Whatsapp Plus

scaricare whatsapp plus
Whatsapp (Canva – Inran.it)

Ti potrebbe interessare anche >>> Come modificare un messaggio già inviato su Whatsapp | La novità che tutti volevamo

Whatsapp Plus è il nuovo aggiornamento che serve  risolvere alcuni dei problemi dell’applicazione. Con questa novità, l’esperienza dell’utente cambierà totalmente. Oltre alla possibilità di togliere la visibilità dell’ultimo accesso o le famose spunte blu, Whatsapp ha pensato bene a come incrementare la sicurezza dei propri utenti che vengono “stalkerati”.

Ti potrebbe interessare anche >>> In arrivo 3500 euro di Bonus: chi può averli, quali sono i requisiti e come fare la richiesta

In poche mosse l’applicazione di messaggistica più usata cambia totalmente. Tra le novità, il tema dello schermo, ovvero si può modificare il tema predefinito o inserire un immagine a scelta preferita. Oltre all’aspetto estetico è possibile migliorare la comunicazione, soprattutto per chi ci lavora con questa applicazione. Ha reso disponibile inoltrare file di dimensioni e di peso maggiori, fino a 16 MB. Inoltre, si potrà vedere chi ha visualizzato il profilo. Non sarà più possibile agire indisturbati.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Infine, tra i tanti nuovi aspetti più attesi, ci sono le nuovi emoticon, e la possibilità di vedere l’ultimo accesso dell’altra persona, nonostante la si abbia disattivata nel proprio profilo. Ma come si scarica? Non è ancora disponibile automaticamente poiché potrebbero esserci dei problemi legati alla sicurezza, visto che non è un aggiornamento che dipende da Facebook, ma gestito da terze parti. La nuova versione di Whatsapp Plus è disponibile tramite un file APK da scaricare e installare manualmente.

Impostazioni privacy