L’attore neozelandese è apparso visibilmente dimagrito durante l’ultima apparizione a Malta. Crowe pare stia mettendo in pratico il trucco più efficace di tutti.
Ad ogni apparizione degli ultimi anni, Russell Crowe sembrava sempre più lontano dal peso forma dei tempi de Il Gladiatore o A Beautiful Mind. All’ultimo red carpet però si è mostrato visibilmente dimagrito. Il segreto? A quanto pare l’attore neozelandese sta mettendo solo in pratica delle buone abitudini.

Qualche giorno fa si è svolto a Malta il Globen Bee Award, tra gli ospiti era presente anche Russel Crowe che si è mostrato visibilmente diverso rispetto a quanto ci abituati negli ultimi anni. L’attore neozelandese ha mostrato un fisico più asciutto, dimostrando di aver perso diversi chilogrammi in eccesso.
Pare che l’artefice di questo cambiamento sia stata la fidanzata e collega di set e palco Britney Theriot preoccupata per la salute del compagno. Una fonte vicina alla coppia ha spiegato a Life&Style che Britney fosse estremamente preoccupata per la salute del compagno, il cui peso era arrivato ad un punto tale da mettere in pericolo la sua tessa salute.
Da qui la decisione di convincerlo a mettersi a dieta. Dietro la perdita di peso però non c’è alcun miracoloso farmaco o intruglio spesso in voga tra le star di Hollywood, semplicemente la messa in pratica di buona alimentazione.
Russell Crowe, per la perdita di peso via gli snack, il cibo spazzatura e l’alcol
Pare che la coppia abbia completamente riorganizzato la dispensa, eliminando tutto il cibo spazzatura e gli snack ultra processati che non solo fanno ingrassare ma a lungo andare diventano anche un pericolo per la salute.

Crowe non voleva seguire una dieta ipocalorica, ha piuttosto preferito concentrarsi su un’alimentazione sana e giusta che prevedesse semplicemente di eliminare i cibi spazzatura, preferendo proteine magre, frutta e verdura.
L’attore, inoltre, pare stia mettendo da parte anche un “vecchio amico” con il quale ha un rapporto complicato: l’alcol. Sappiamo che in passato l’attore premio Oscar ha avuto problemi con l’alcol e ultimamente ha deciso di metterlo da parte, almeno quelli che più gli hanno provocato danni. “Ho smesso di bere parecchie cose”, ha ammesso lui stesso, soprattutto i drink scuri che non gli vanno a genio e con i quali ha avuto più problemi, va ancora d’accordo però con tequila e vodka.