Lutto nel mondo dello spettacolo, è scomparso improvvisamente uno dei protagonisti de I Robinson, una delle sitcom più famose della storia.
È scomparso per un tragico incidente, l’attore Malcolm Jamal Warner, interprete di Theo Robinson, uno dei protagonisti de I Robinson, una delle sitcom più amate nella storia delle televisione. Warner aveva solo 54 anni e, secondo le ricostruzione della Polizia americana, sarebbe strato trascinato dalla forte corrente, mentre faceva il bagno sulla spiaggia di Cocles, a Limon, ai Caraibi.

Nato a Jersey City, in New Jersey, Warner è diventato famoso da ragazzo, interpretando il ruolo di Theo nella leggendaria sitcom I Robinson, andata in onda dal 1984 al 1992, scolpendo gli anni Ottanta. È stata una delle sitcom più amate al mondo, anche perché raccontava la quotidianità di una famiglia afroamericana ben integrata nella società, nella quale milioni di persone riuscivano a identificarsi.
Morto l’attore Malcolm Jamal Warner, protagonista della leggendaria sitcom I Robinson
Malcolm Jamal Warner aveva studiato in una scuola a New York, andando in classe con altre future stelle, come gli attori River Phoenix e Christian Slater, e la cantante Anastacia, diplomandosi alla Professional Children School di Manhattan. Il ruolo di Theo ne I Robinson, il figlio scapestrato di Cliff Robinson (Bill Cosby), lo aveva reso subito una star planetaria.
Terminata la serie, Warner ha recitato nel film Omicidio nel vuoto, insieme a Wesley Snipes, per poi proseguire la carriera recitando in molte serie e film tv, tra cui Tyson, Malcolm & Eddie, Sneaky Pete, Suits, The Resident, 911, prestandosi anche come ospite nelle sitcom Willy, il principe di Bel Air e Dexter. È stato fidanzato con l’attrice Michelle Thomas, conosciuta sul set de I Robinson.

La Thomas interpretava Justine Philips, fidanzata di Theo anche nella fiction. I due hanno fatto coppia fino al 1998, quando l’attrice è deceduta per un tumore all’età di 30 anni. Lo scorso 20 luglio, Warner è annegato in mare, su una spiaggia della Costa Rica dove era andato in vacanza con la famiglia. Lascia una moglie e una figlia,.
Tragedia ai Caraibi, morto per asfissia l’attore Malcolm Jamal Warner
È morto per asfissia, come rivelato dal referto della Polizia sulla salma, dopo che il Warner era stato recuperato in mare aperto, lontano dalla spiaggia. Era stato trascinato al largo dalla forte corrente e non è più riuscito a tornare a riva. I suoi familiari e gli altri bagnanti non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Un tragico incidente durante una vacanza relax.

Playa Cloces, in Costa Rica, è una delle spiagge più rinomate al mondo, un paradiso ideale per surfare. È popolare per via delle correnti e delle onde che permettono di fare surf. La spiaggia è caratterizzata da sabbia dorata, circondata dalle palme. La vegetazione è tipicamente tropicale, qui la gente si reca in cerca di relax, di tranquillità, ma anche per praticare surf e pesca sportiva.