Alessandra Amoroso si commuove durante il concerto, la cantante spiega ai fan cosa è successo mentre cantava.
A settembre Alessandra Amoroso diventerà mamma per la prima volta, la sua storia d’amore con Valerio Pastore procede a gonfie vele ed entrambi non vedono l’ora di conoscere la loro bambina, Penelope Maria.

La gravidanza non ha certo fermato l’amatissima cantante, da settimane infatti si sta scatenando sul palco e sta emozionando i suoi affezionati fan con il suo ‘Fino A Qui Summer Tour 2025’. La sua è stata senza dubbio una scelta molto coraggiosa, lei stessa ha spiegato che il fatto di essere incinta l’ha costretta ad apportare delle modifiche al suo modo di cantare, infatti per non sforzare le corde vocali si aiuta con la sua cassa armonica.
Alessandra Amoroso all’inizio del tour estivo ha fatto sapere di essere una matta per il fatto che sta affrontando tutto questo con Penelope nel pancione, però la emoziona moltissimo sapere che la figlia è sul palco con lei anche se non è ancora nata. Da qualche giorno è diventato virale sui social un suo video durante il quale si blocca sul palco durante un’esibizione. Cosa le è successo? Ci ha pensato lei stessa a spiegarlo ai suoi tantissimi fan.
Alessandra Amoroso non riesce a cantare durante il concerto ad Asti, cosa ha detto sul palco
Nei giorni scorsi durante la tappa del tour ad Asti, mentre cantava il brano ‘Stupendo Fino A Qui’ la cantante si è improvvisamente bloccata e ha guardato la band mentre si toccava il pancione.

Per qualche secondo Alessandra Amoroso non ha più cantato, ha poi ripreso durante la successiva strofa. Non appena ha finito l’esibizione ci ha tenuto a spiegare ai presenti cosa le è successo. Il suo discorso è iniziato dicendo che mentre canta non sente mai la figlia muoversi nella pancia, probabilmente perché con il suo movimento la culla e lei sta tranquilla.
Per la prima volta però l’ha sentita durante il concerto, queste le sue parole: “Ho messo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta, ho perso il filo per questo motivo”. L’amatissima cantante era molto emozionava mentre parlava della piccola Penelope, sorridendo ha ribadito che la figlia le ha dato una bella botta, dopodiché ha rivelato che tutto questo è davvero meraviglioso.