Avere la cucina ordinata non è per niente facile. Con questo escamotage, però, l’avrai sempre organizzata con gli oggetti a portata di mano
Tornati dalle vacanze, la casa non è mai ordinata come vorremmo. In vista dell’autunno però, possiamo rimediare e avere casa ordinata e più armoniosa. La verità è che quando siamo circondati dal disordine, tendiamo ad essere afflitti da un alto livello di ansia e di stress. Tra le zone della casa, quella che solitamente è più in disordine è sicuramente la cucina. Questo succede perché abbiamo molti utensili e magari non c’è un posto per ognuno di loro.

Per fortuna esiste Ikea che ogni giorno viene scelta da milioni di italiani. Un format vincente che attira sia per il design minimal che per la praticità, oltre al prezzo che mette d’accordo tutti. Non solo mobili componibili ma anche store in cui si espone l’ambiente di ogni casa già arredato, in modo da esserci da ispirazione. Non mancano i piccoli accessori che ci permettono di avere ordine in casa, anche negli spazi più piccoli. Per la cucina gli esperti di Ikea hanno organizzato un set da 6 contenitori con coperchio. Belli da vedere, ma soprattutto pratici: scopriamo quali sono.






