Kate Middleton è apparsa con un look diverso dal solito, la principessa è diventato bionda, molti utenti si chiedono se sia una parrucca.
Per godersi un po’ di vacanza e relax Kate Middleton insieme alla sua famiglia si è recata in Europa durante l’estate, ma dopo un periodo di stop si è mostrata di nuovo in pubblico con il marito, il principe William.

La Principessa del Galles e il principe William si sono recati insieme ai nuovi giardini del Natural History Museum di Londra e il nuovo look della Middleton non è certo passato inosservato. Infatti, hanno notato tutti che nella sua prima apparizione pubblica al rientro delle vacanze estive è apparsa con un aspetto diverso dal solito, il colore dei suoi capelli è cambiato.
La sua chioma come sempre è luminosa e morbida, il colore però è decisamente più chiaro e le bionde sfumature hanno subito catturato l’attenzione dei fan e dei fotografi presenti all’evento. Lo scorso luglio quando Kate Middleton si è recata a Wimbledon i suoi capelli erano ancora castani, il cambiamento quindi è avvenuto ad agosto.
Cosa c’è dietro il cambio look di Kate Middleton? Sui social sono emerse diverse teorie
La moglie del principe William è apparsa radiosa e meravigliosa come sempre e il suo nuovo look è stato subito approvato dai suoi affezionati fan. C’è però chi si chiede se si tratti davvero di un cambio look e se la Principessa del Galles abbia indossato una parrucca durante l’apparizione pubblica.

Diversi esperti si sono detti convinti che la Principessa del Galles non si sia recata dal parrucchiere per cambiare il suo look ma che sia il frutto delle vacanze estive trascorse in Grecia. Infatti, potrebbe essere stata la combinazione mare-sole a schiarire la chioma. Se così fosse il cambio look sarebbe avvenuto in modo naturale senza che ci sia stato il bisogno di fare una tinta ai capelli.
Non tutti però la pensano in questo modo, da quando è apparsa in pubblico sui social stanno circolando diverse teorie in merito al cambio look di Kate Middleton. Molti utenti pensano infatti che abbia scelto di indossare una parrucca dopo essersi sottoposta alla chemioterapia, queste però al momento restano solo delle ipotesi, la principessa non ha ancora rotto il silenzio per fare chiarezza e non è detto che lo farà.