Eurospin quest’anno aiuta i clienti con il problema delle bollette care: a soli 30 euro offre la possibilità di non accendere i termosifoni in casa.
Si percepisce già aria di rincari, infatti da quanto riportato da alcune testate la data del 1 gennaio 2026 è da segnare in calendario per alcuni aumenti annunciati: sigarette, benzina, bollette. Una notizia che di certo non fa felici gli italiani.

Perciò spulciamo, come tutti gli anni del resto, nelle offerte per scovare la soluzione che ci farà risparmiare su una delle spese sicure che gravano sul portafoglio: i termosifoni. In nostro aiuto Eurospin, con un’idea che forse in molti neanche avrebbero mai preso in considerazione. E il valore aggiunto è che lo pagheremo solo 29,99 euro.
Eurospin, addio ai termosifoni
Eurospin aiuta i clienti sotto molti aspetti della quotidianità. Vuoi addobbare la casa per Halloween come le case americane senza spendere una piccola fortuna? Eurospin ti offre una varietà tra la quale scegliere. Hai troppo disordine in casa? Eurospin ha la soluzione per te e la tua stanza non l’avrai mai vista così sistemata prima. Hai la pelle secca del viso? Eurospin ha la miglior crema in circolazione del momento.
Oggi invece, viene in nostro aiuto per eliminare l’utilizzo prolungato dei termosifoni che faranno arrivare le bollette alle stelle. Nei mesi invernali si cerca il calore sempre, in ogni momento della giornata, soprattutto però quando si va a letto a dormire. Avere i brividi per le basse temperature non conciliano certamente il sonno. Ma questo ormai, è un problema che riguarda il passato perchè Eurospin offre a soli 29,99 euro Ardes Scaldaletto matrimoniale. Un accessorio che va posato sotto al lenzuolo il cui effetto vi porterà al comfort più totale.

Questa versione matrimoniale è pensata per due piazze, e offre un caldo personalizzato grazie a doppi comandi e rivestimenti lavabili. In questo modello, si sono caratteristiche pratiche come due commutatori separati a tre posizioni per regolare la temperatura, oppure un rivestimento in tessuto lavabile fino a 40°, e un sistema di protezione contro il surriscaldamento.
Il fatto che il rivestimento si possa lavare a mano o in lavatrice significa che l’uso continuato non comporta accumulo di polvere, odori o residui. E visto che dormire bene dipende anche da un ambiente sano, la possibilità di igienizzare è un plus non trascurabile. In più, grazie a una potenza gestibile (circa 2 × 60 W) e a comandi separati, si ottiene un riscaldamento mirato, che riduce dispersioni e sprechi energetici.
Il fatto che sia “made in Italy” e provvisto di certificazioni o sistemi di sicurezza moderni lo rende affidabile, elemento imprescindibile quando si adotta un dispositivo che rimane acceso durante buona parte della notte.
Optare per un accessorio come lo scaldaletto matrimoniale Ardes significa scommettere su un tipo di comfort che va oltre il semplice “caldo”, è una coccola, attenzione e benessere quotidiano. Chi vuole mantenere il letto caldo, senza accendere costantemente il riscaldamento centrale o usare stufe, troverà in questa soluzione un’opzione concreta e duratura.