L’ho comprata per curiosità da Eurospin, alla fine non pago più cifre esorbitanti in bolletta

Eurospin non volendo ha risolto un problema che ogni inverno grava su molte famiglie, le bollette. E ho speso davvero poco.

Eurospin riesce sempre a stupire e anche quando magari pensi di fare solo un giretto e comprare qualcosa per la casa, principalmente per la spesa, ti ritrovi con l’offerta del mese che ti stupisce e non poco. La forza del supermercato è proprio questa, risolverti problemi ai quali pensavi non ci potesse essere alternativa.

corsia supermercato, logo eurospin, immagine sfocata stufa e donna stupita
Eurospin, elettrodomestico salva bolletta (inran.it)

Dalla crema viso più ricercata del momento che ti farà salutare per sempre la pelle secca, all’addio al disordine con soli 6,99 euro o all’alternativa di cui vi abbiamo già parlato per non accendere i termosifoni a soli 30 euro, restiamo sempre nel risparmio in bolletta con un elettrodomestico che probabilmente non avresti mai preso in considerazione.

Eurospin, la soluzione che non sapevi di cercare

A volte la soluzione arriva dove e quando meno ce lo aspettiamo. In casa, quando l’aria si fa più fredda e le stanze non sembrano riscaldarsi neanche con i termosifoni accesi, si desidera una fonte di calore immediata. Ed è proprio questo il caso al quale Eurospin propone un valido alleato: la stufa catalitica a gas Master SC21F a soli 54,99 euro. Non necessita di prese elettriche, non emette rumori e diffonde calore in modo costante.

screen sito eurospin Stufa catalitica a gas Master SC21F
Stufa catalitica a gas Master SC21F (inran.it)

E’ probabilmente una frase fatta, ma in questo caso calza a pennello: la sua forza è la semplicità. Con un design essenziale e compatto, non nasconde la tecnologia che unisce efficienza, potenza e sicurezza. Ogni suo particolare è stato pensato per riscaldare rapidamente l’ambiente. Alla base della stufa catalitica si trova il bruciatore a infrarossi, grazie al quale il calore di diffonde in modo uniforme (non c’è fiamma viva e il consumo del gas è ridotto al minimo). Grazie a questa tecnologia non ci sarà aria secca, niente odori ed è ideale per camere di medie dimensioni, seconde case o taverne.

Si potrà regolare la temperatura in base alle proprie necessita con tre livelli di potenza, e per l’accensione non ci sarà bisogno di corrente elettrica o fiammiferi. La scintilla, che si attiva dopo aver semplicemente premuto un pulsante, darà il via al bruciatore che pochissimi istanti dopo sentirete già la temperatura della stanza alzarsi notevolmente.

Ma quanto è sicura la stufa catalitica?

Il sistema di sicurezza ODS (Oxygen Detection System) la rende affidabile, grazie al sensore intelligente che interviene interrompendo automaticamente il flusso di gas quando viene rilevato una diminuzione di ossigeno nell’ambiente. Non solo, infatti anche nel caso di caduta con l’interruttore antiribaltamento verrà bloccato automaticamente il funzionamento.

Chi sceglie una stufa catalitica non cerca solo potenza, ma affidabilità e libertà. Con la Master SC21F non servono installazioni complicate né collegamenti alla rete elettrica: basta una bombola da 15 kg da posizionare nel vano posteriore e il calore è subito disponibile. È una soluzione che risponde perfettamente a chi vuole riscaldare ambienti in modo temporaneo o indipendente, come una casa in montagna, un laboratorio o una stanza poco utilizzata.

Gestione cookie