Perdi 5 kg in un mese con la dieta rapida delle vip

Perdi 5 kg in un mese con la dieta rapida delle vip per metterti in forma per l’estate: pronti? Allora scopriamo subito quale sia questa dieta

Dieta rapida
Delle pietanze sane (Pixabay)

Dimagrire probabilmente è la costante nella vita di molte donne e molti uomini, o almeno: voler dimagrire. Molto spesso le proviamo tutte, senza applicarci con un criterio logico. Proviamo digiuni, allenamenti estenuanti, pozioni e simil intrugli consigliati dall’amico dell’amica della zia. Insomma, non che nelle nostre scelte per quanto riguarda la nostra fisicità ci sia sempre una razionalità stringente. Questo è un grave errore perché iniziare una dieta non è mai una decisione che possa prendersi a cuor leggero o, peggio ancora, una decisione scontata. Bisogna sempre aver chiaro quello che si sta facendo.

Quel che è vero che spesso si può avere il bisogno di dimagrire in breve tempo. Premesso che è sempre consigliabile un dimagrimento per quanto possibile lento e graduale, perché appunto non ci siano tagli netti o scelte che vadano ad impattare gravemente sulle nostre scelte alimentari, abbiamo anche la soluzione che fa il caso vostro. La dieta che vi proporremo è comunque una dieta che non va presa sotto gamba, ed è sempre opportuno che ci si rivolga al medico per avere la sua approvazione di controllo, prima di iniziare.

Ti potrebbe interessare anche->Cosa si pensa prima di morire: i riscontri nella scienza

Perdi 5 kg in un mese, la dieta lampo delle vippone

Dimagrire velocemente
Uova (Pixabay)

Vi raccomandiamo di seguire questa dieta per un breve periodo, non più di tre\ quattro mesi nei casi più gravi. Si tratta della dieta dell’uovo ed è una dieta particolarmente celebre tra le star, che magari hanno bisogno di grandi cambiamenti di peso nella loro immagine in un lasso di tempo breve.

Ti potrebbe interessare anche->Stitichezza: come bere l’acqua per migliorare la condizione

La dieta dell’uovo consiste nel mangiare appunto questo alimento a pranzo, cena e colazione; bisognerà ovviamente che sia accompagnato da pesce o carne almeno tre volte a settimana, e bisogna continuare ad assumere verdure almeno tre volte al giorno e frutta in numero di due porzioni al giorno minime.

La dieta infatti sfrutta le molteplici proprietà della pietanza indicata: ipocalorico, ricco di proteine e grassi buoni. Inoltre, particolarmente versatile in cucina, permette di esser preparato in una moltitudine di modi.

Impostazioni privacy