Come+pulire+i+vetri+col+sapone+giallo%3A+provare+per+credere
inranit
/2022/09/18/come-pulire-i-vetri-col-sapone-giallo-provare-per-credere/amp/

Come pulire i vetri col sapone giallo: provare per credere

Pubblicato da
Serena Garofalo

Come pulire i vetri col sapone giallo: provare per credere; i vostri vetri non saranno mai stati così brillanti e puliti. Sensazionale!

Vetri (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

E’ il momento di fare le pulizie di casa. Al rientro delle ferie, prima che la routine inizi di nuovo con tutto il vigore di cui è capace, è necessario mettere un po’ in ordine alcune cose, specie se non ci siamo stati in casa per lungo tempo. Possiamo trovare infatti polvere e ragnatele, e possiamo trovare cose analoghe. Un’altra cosa che dobbiamo assolutamente fare, visto che ci attende una bella stangata sul prezzo dei costumi, è assicurarsi che tutti gli elettrdomestici funzionano in maniera ottimale e non consumano energia a vuoto.

Un’altra cosa da non dimenticare è il cambio della biancheria e delle asciugamani. Puliamo la casa in maniera profonda, ricordandoci sempre l’importanza di un ambiente pulito, in quanto questo influenza enormemente il nostro modo di essere e di fare.

Come pulire i vetri col sapone giallo: incredibile

Trucco pulizia dei vetri (Pixabay)

Insomma, è Settembre inoltrato, iniziamo le pulizie che ci competono. Non dimentichiamoci gli angoli più remoti della casa, perché possono fare comunque tutta la differenza. Bisogna cioè mettersi all’opera, ben bene. Sappiamo che probabilmente uno dei punti dolenti nelle pulizie di casa siano i temutissimi infissi e gli specchi in casa: in altre parole  i vetri. Si sporcano subito: una ditata non voluta, un’aria sabbiosa, un temporale, ed ecco lì che sono tutti macchiati. E sicuramente non fanno una bella impressione, andando anche ad inficiare l’illuminazione della casa stessa.

Se vuoi che i tuoi vetri siano puliti, dovresti usare dei prodotti naturali, evitando quelli aggressivi. Per esempio, potresti usare il sapone giallo: cos’ha di diverso il sapone giallo? E’ un sapone oleoso a base di olio di cocco che quindi pulisce anche le grandi incrostazioni delicatamente.

Ti basta sciogliere la pallina di sapone su una spugna bagnata e passare alla pulizia del vetro. L’unica attenzione che ti diciamo di avere è di risciacquare bene il vetro, se non vuoi che rimangano macchie.

Vedrai che, fatto così, i tuoi vetri saranno davvero pulitissimi e brillanti.

Serena Garofalo

Pubblicato da
Serena Garofalo