Stai+gi%C3%A0+pensando+al+make-up+per+Capodanno%3A+qualche+idea+per+essere+al+TOP
inranit
/2022/12/25/make-up-capodanno-qualche-idea-top/amp/
Bellezza

Stai già pensando al make-up per Capodanno: qualche idea per essere al TOP

Pubblicato da
Serena Ponso

Da domani potremo dire che il Natale si è concluso, ed ecco che si passerà immediatamente al Capodanno, e se sei già proiettata verso l’ultimo dell’anno, ecco qualche idea per il make up che potresti realizzare.

Make up di Capodanno (Canva)

Essere sempre impeccabili non è facile, e questo potrebbe essere un problema durante i giorni di festa, quando abbiamo molti occhi puntati addosso.

E se la preoccupazione del Natale ormai può essere solo un ricordo, da domani comincerai a navigare in rete nel disperato tentativo di trovare il make up più adatto per Capodanno. Ma niente paura, ti basterà leggere questo articolo per trovare la soluzione che fa per te. Ecco qualche idea davvero originale per essere al top anche l’ultimo dell’anno.

Già preoccupata per il make up di capodanno? Non disperare e leggi qui

Donna truccata per Capodanno (Canva)

DAI UN’OCCHIATA A QUESTO CONTENUTO —-> Scoperto il numero esatto: ecco quante volte dovresti lavare i capelli per non rovinarli

Se per Capodanno hai in programma una serata all’insegna del divertimento e dei festeggiamenti, allora il trucco assumerà un’importanza davvero rilevante. Ma anche se deciderai di rimanere a casa con la tua famiglia è sempre bello truccarsi per l’occasione con un make up festaiolo. Dunque, indipendentemente dai tuoi programmi, dai un’occhiata a queste idee di make up e scegli quella che fa per te. Se non dovessi scorgere nessuna stella cadente in cielo, almeno brillerai tu come una stella, nella speranza che il tuo augurio per un fantastico 2023 si realizzi!

Scopri di più sul nostro nuovo canale Telegram!

Per una serata in discoteca o semplicemente fuori con gli amici, per brillare come non mai la scelta migliore sono di sicuro i glitter. Utilizzali per ricoprire le palpebre mobili, sbavando apposta verso la parte esterna degli occhi, e vedrai che l’effetto scintillante sarà assicurato! Puoi anche usare i glitter sulle labbra con l’applicazione di rossetti glitterati. Scegli la nuance che preferisci e i tuoi baci non saranno mai stati così seducenti!

DAI UN’OCCHIATA A QUESTO CONTENUTO —-> Se domani non vuoi sembrare uno zombie ho qui 4 consigli per la tua beauty routine serale

Se invece la tua serata sarà più sobria ma comunque all’insegna dei festeggiamenti, l’eye-liner grafico è ciò che fa per te. Disegna una linea netta con la matita nera per contornare la rima cigliare superiore fino alla tempia e avrai ottenuto un effetto stravolgente. Altrimenti usa l’eye-liner come d’abitudine appena sopra le ciglia e culmina il tratto con la curvatura all’insù. D’altronde la semplicità è sempre l’arma migliore per essere se stessi.

Segui i nostri video e le nostre storie su Instagram e TikTok

DAI UN’OCCHIATA A QUESTO CONTENUTO —-> Ti basta solo un elastico per un’acconciatura chic ed elegante: sarai al TOP

In entrambi i casi puoi optare per il nero classico oppure per altri colori, quali ad esempio il blu elettrico (perfetto se hai gli occhi scuri), il viola (l’ideale se hai gli occhi verdi), e il bronzo o il gold (geniale se hai gli occhi azzurri). Ti basteranno queste due idee semplici e vincenti per scegliere il make up che fa per te. Sono sicura che sarai perfetta per celebrare l’ultimo dell’anno!

Serena Ponso

Pubblicato da
Serena Ponso