Cerimonie primaverili: come vestirsi se vuoi indossare i pantaloni, i migliori look da copiare

Sai come vestirsi se vuoi indossare i pantaloni durante le cerimonie primaverili? Ti svelo alcuni look favolosi a cui puoi ispirarti per apparire al meglio.

Indossare pantaloni cerimonia
Donna con tailleur bianco e top scintillante (Canva) -Inran.it

Devi partecipare ad un elegante evento e non sai cosa indossare? Per gli uomini si sa è molto più semplici trovare il giusto outfit per apparire elegante, le donne invece sono sempre alla ricerca del giusto look per fare un’ottima figura e non essere mai fuoriluogo.

Con l’arrivo della bella stagione iniziano anche le prime cerimonie, tra queste battesimi, comunioni, cresime e matrimoni. Solitamente in vista di una cerimonia la scelta ricade quasi sempre su un elegante e splendido abito, ma sono tantissime le idee raffinate e meravigliose per riuscire ad ottenere l’effetto ‘wow’.

Che sia corto, midi o lungo l’abito è quasi sempre la scelta di ogni donna, ma se vuoi indossare i pantaloni durante le cerimonie primaverili sai come vestirti per essere elegante e perfetta? Continua a leggere i successivi paragrafi per scoprire quali sono i migliori look da sfoggiare in ogni occasione.

Ecco alcuni look fantastici da sfoggiare alle cerimonie primaverili se vuoi indossare i pantaloni

Cerimonia indossare pantaloni
Donna con tuta luccicosa intera elegante (Canva) -Inran.it

A prescindere dall’evento a cui devi partecipare puoi ispirarti anche ad altri bellissimi ed eleganti outfit oltre al solito abito, come pantaloni eleganti, splendidi tailleur, camicette e bluse particolari, eleganti jumpsuit e molto altro ancora. Si tratta infatti di favolose alternative che ti faranno apparire diversa rispetto ai soliti look.

In primavera le temperature iniziano a riscaldarsi ma non c’è ancora caldo e non a tutte piace indossare già dei lunghi e scollati abiti senza calze. In questo caso la scelta migliore è quella di indossare un elegante e bellissimo pantalone, abbinato ad una raffinata blusa o camicetta. Puoi anche indossarli con un particolare e luccicoso top, mettendo sopra una giacca dello stesso colore dei pantaloni per non sentire freddo.

La primavera si contraddistingue per i suoi bellissimi e vivaci colori, per le tue cerimonie primaverili indossa un look allegro invece di optare per il classico blu o nero. Se non temi di attirare troppo l’attenzione puoi indossare colori brillanti, scegliendo però quelli più adatti per essere raffinata ed elegante. Puoi anche indossare una tuta intera nera, in questo caso per impreziosire il look opta per degli accessori dorati o argentati e scarpe gioiello. Meraviglioso è anche il coordinato in stile pajamas.

C’è chi ama indossare pantaloni ricoperti di paillettes abbinati ad una semplice ma elegante blusa in tinta unita. Molti brand famosi propongono look favolosi per le cerimonie, come ad esempio il turchese tailleur di Patrizia Pepe, da indossare con sandali alti dorati o argentati. Da Cos puoi acquistare una bellissima tuta intera morbida, in questo caso scegli degli accessori vistosi per arricchire il look.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Da Mango trovi invece un meraviglioso coordinato in raso, blusa e pantalone morbido e largo sono arricchiti da piume dello stesso colore dell’outfit. Puoi abbinare questo look con dei sandali eleganti con un mini tacco, oltre ad essere molto elegante e raffinata starai anche comodissima per tutto il tempo.

Impostazioni privacy