Bussa sulla bara al suo funerale: donna si risveglia, dopo qualche giorno accade l’impensabile

Una donna si risveglia al suo funerale, anche se la notizia è assolutamente sconcertante, poco dopo è successo qualcosa di incredibile.

Il funerale è sicuramente uno degli eventi peggiori a cui assistere nella propria vita. I cari si stringono in forti abbracci e in pianti, sperando che la persona cara stia in viaggio per arrivare in un posto migliore.

resuscita al funerale
Omaggio ai defunti (Canva – Inran.it)

Purtroppo i funerali sono degli eventi molto tragici, in cui ci si appresta a dare l’ultimo saluto ai compianti. Potendo dedicare qualche altro momento della propria vita per ricordarli al meglio, com’erano in vita. È però successo in rarissimi casi, che durante la veglia funebre succedesse qualcosa di inaspettato, da considerarsi addirittura surreale.

E questo è proprio quello che è successo a Babahoyo, una cittadina situata in Ecuador, in cui si è potuto assistere ad un evento più unico che raro: la persona che era deceduta ha iniziato a bussare dall’interno della bara! Questa è la storia di Bella Montoya, una signora di 76 anni del posto che ha sconvolto tutti durante il suo funerale. Ultimamente ci sono notizie anche in Italia di dati allarmanti e riguardano la mortalità delle mamme.

Donna si risveglia al suo funerale

10 giugno 2023, una donna in Ecuador si è risvegliata al suo funerale scatenando lo stupore in tutti i partecipanti alla veglia. Stiamo parlando di Bella Montayo, una donna di Babahoyo che è stata ricoverata il 9 giugno e che era stata dichiarata ormai deceduta.

donna seppellita viva
Donna che omaggia un suo caro (Canva – Inran.it)

A quanto pare erano stati diagnosticati alla donna un ictus e un arresto cardiopolmonare all’ospedale MartinIcaza di Babahoyo, anche dopo aver provato a rianimarla, sembra però che la donna non abbia dato segni di vita.

I partecipanti raccontano che durante la veglia funebre hanno sentito bussare sulla bara, scoprendo così che la donna era ancora viva, allertando i soccorsi in modo che l’ambulanza potesse riportarla in ospedale per effettuare le verifiche e dando gli aiuti del caso. La donna in questo caso rispondeva agli stimoli e le sue condizioni sembravano stabili, purtroppo però la situazione era comunque grave e destinata a peggiorare. Questo caso è davvero insolito, se ami questi argomenti eccoti le 5 malattie più strane al mondo.

Al momento sono aperte delle indagini per capire a chi addossare la responsabilità dell’errata dichiarazione di morte del 9 giugno. Poiché probabilmente c’è stato un grave errore nel riconoscere il decesso della donna che si è ritrovata a vivere questa terribile esperienza.

donna morta si sveglia
Medico (Canva – Inran.it)

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SU TELEGRAM

Purtroppo però anche se la speranza di amici e parenti era molto forte, la donna è comunque venuta a mancare dopo pochi giorni dal ricovero, spegnendosi definitivamente il 13 giugno. A quanto pare si è ricorsi subito ad un’autopsia per determinare le cause e le dinamiche dietro questo raro e insolito episodio. Tutt’altro caso è quello di questa arzilla centenaria, che ha deciso di svelare il suo segreto di longevità.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy