Mamma a 14 anni? Riesce a realizzare il suo più grande sogno

Il sogno di questa ragazza è sempre quello di diventare mamma e prendersi cura della famiglia, a soli 14 anni lo realizza.

Alcune donne hanno il forte desiderio di diventare madri già da quando sono bambine, vedendolo come un sogno ad occhi aperti. Non per altro, fare figli si dice sia un evento che cambia totalmente la propria esistenza quindi è comprensibile avere questo forte desiderio dentro di sé.

mamma giovane
Mamma giovane (Canva – Inran.it)

Se alcune donne con i tempo accantonano questo desiderio e nel frattempo vivono la loro vita come vogliono fino all’età adulta, altre non si fanno ingannare dall’età. Tuttavia mettere al mondo un bambino è una grande responsabilità, da quel momento in poi la vita cambia e proprio per questo motivo è consigliabile costruire una famiglia ad un’età più matura, quando si è raggiunta stabilità.

Il suo desiderio era diventare mamma: ci riesca all’età di 14 anni

La storia della giovane Kayte Loryn, adesso 23 anni e mamma di quattro bambini, ha fatto molto scalpore sul web facendola diventare un fenomeno su TikTok. Vive in Australia e condivide regolarmente frammenti della sua vita di giovane mamma sulla piattaforma cinese. La ragazza ha guadagnato ben 70.000 follower e oltre quattro milioni di like attraverso i suoi contenuti.

famiglia numerosa
Famiglia (Canva – Inran.it)

In uno dei suoi video, la giovane mamma di quattro bambini ha rivelato che le persone rimangono stupite quando annuncia di avere tre figli e di essere incinta del quarto all’età di 23 anni. La giovane è infatti rimasta incinta per la prima volta a 14 anni, poi a 17, 19 e infine 23. Fin da bambina sognava di diventare madre a tempo pieno e prendersi cura della famiglia. Non era pianificato il fatto di diventare madre così preso, in realtà, ma quando ha saputo che era incinta, nonostante le difficoltà, ha lottato per tenere il piccolo. Mentre i suoi coetanei vivevano la loro adolescenza spensierata, lei prendeva una delle decisioni più difficili della sua vita, ovvero quella di prendersi cura di un essere vivente. Il desiderio di diventare madre era già insinuato dentro di lei.

diventa mamma a 14 anni
Famiglia (Canva – Inran.it)

Il racconto di Kayte ha suscitato l’attenzione di molti utenti, alcuni dei quali hanno lodato la giovane per il suo ottimo lavoro, mentre altre l’hanno criticata per essere diventata mamma così giovane. Tuttavia in questo percorso non è sola, con lei c’è il suo compagno, ovvero il padre degli ultimi due bimbi. Come desiderava fin da piccola, la sua famiglia è diventata il centro dei suoi sogni, dei suoi sforzi e nonostante le difficoltà non si pente mai un giorno della scelta fatta.

Impostazioni privacy