Vestito senza bretelle che scivola via: prova con questo trucchetto

Da oggi non sarà più un problema: grazie a questo trucchetto potrai dire addio al vestito senza bretelle che vola via!

Luglio sicuramente è il mese delle cerimonie e sicuramente anche tu sarai stata invitata a un evento importante e quindi occorre acquistare il vestito perfetto adatto all’occasione. Finalmente l’hai trovato, ti calza a pennello, ma appena indossato ti rendi conto dopo poco che il vestito tende a scendere e non rimanendo al loro posto suo in nessun modo.

trucchi e rimedi in casa
Ragazza che aggiusta il vestito (foto da Canva) – Inran.it

L’ansia e lo sconforto fanno da padrone in questa situazione, soprattutto perché penserai ai soldi buttati e alla difficoltà di trovare una soluzione nell’immediato. Non ti preoccupare a tutto c’è rimedio e potrai anche tu risolvere questo piccolo inconveniente in quattro e quattr’otto: rimarrai sbalordita da questo semplice trucchetto!

Vestito senza bretelle che cade: ecco il trucchetto

I vestiti senza bretelle sono abiti particolari consigliati particolarmente per qualche cerimonia, visto che rende il look romantico e raffinato. Infatti si tratta di un abito che mette in risalto le forme, ma soprattutto la zona del seno e delle spalle. Sicuramente sono fra gli abiti più scelti in assoluto non solo per un matrimonio, ma anche per un evento informale o per una cerimonia di classe.

nastro biadesivo per abbigliamento
Donna in posa seduta su un prato di papaveri rossi (foto da Canva) – Inran.it

Esiste un metodo davvero facile e semplice che ti permetterà di mantenere sempre in perfetto ordine il vestito, evitando quindi di risistemarlo ogni due minuti. Il trucchetto in questione consiste nell’applicare un nastro fatto appositamente per rimediare in casi come questi. Si tratta di un nastro biadesivo da abbigliamento facile da reperire in commercio e nei vari negozi specializzati. Una volta acquistato non dovrai fare altro che applicare il nastro adesivo all’interno della coppa, in modo che copra bene il tuo seno.

nastro vestito trucchetto
Nastro biadesivo per abbigliamento e copri capezzoli in silicone (foto da Pinterest) – Inran.it

Essendo biadesivo non dovrai fare altro che rimuovere la pellicola e il gioco è fatto. Qualora avessi una pelle sensibile potrai coprire ulteriormente il seno con dei copri capezzoli venduti anche loro in negozi specializzati o sui vari siti web. Dopodiché potrai procedere con l’ indossare l’abito e sistemandolo per bene, qualora ci fosse da apportate qualche miglioria. Finalmente sono tornati di moda questo fantastico paio di scarpe: eleganti e casual in base a come li indossi!

A questo punto fa si che il nastro biadesivo aderisca per bene alla pelle del seno e potrai finalmente uscire senza aver paura che il vestito scivoli via durante la cerimonia. Si trattano di nastri appositi che rimangono attaccati alla pelle e non correrai alcun rischio, visto che sono anche a prova di sudore e acqua. È  tornato il tempo di indossare gli abiti lunghi: sai come abbinarli al meglio, segui questa guida!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy