Ultima moda dell’estate 2023: Indossa questo in spiaggia e sarai al top

Non farti scappare questo fantastico capo da spiaggia alla moda, che sicuramente non hai nel tuo guardaroba: ecco la tendenza estate 2023!

Hai già deciso dove andare in vacanza e soprattutto quali look sfoggiare? Se sei ancora in alto mare, non disperarti perché questa guida ti fornirà qualche spunto per dei meravigliosi outfit originali e alla moda. Finalmente è arrivato il periodo dell’anno tanto atteso da moltissime persone, le ferie si avvicinano e sicuramente anche tu muori dalla voglia di staccare la spina.

copri costumi indumenti must-have
Amiche che fanno shopping e che controllano le ultime tendenze sul telefono (Foto Canva – inran.it)

Dopo un anno intero a lavorare, a badare alla casa, ai figli e ai mille impegni quotidiani è arrivato il momento di concedersi le tanto meritate vacanze estive. Qualche settimana in completo relax a non pensare a nulla, ma solo a distendere i nervi e pensare solo a te stessa. Quest’anno dovrai essere la star delle tue vacanze sfoggiando meravigliosi capi all’ultimo grido: le tue amiche vorranno sapere dove fai acquisti!

Moda estate 2023: indossa questo in spiaggia

Per una donna curare l’aspetto estetico è indispensabile, da qui parte l’autostima e l’ego verso se stessa. Infatti mediante la scelta dell’ outfit perfetto essa appare agli occhi degli altri più bella e soprattutto sicura di sé. È arrivato il momento di scoprire un particolare capo se abbinato con i giusti accessori diventerà un indumento indispensabile per le tue imminenti vacanze.

moda estate 2023 consigli
Donna che si copre gli occhi e che sta prendendo il sole in spiaggia (Foto Canva – inran.it)

Il capo in questione è niente popò di meno che il copri costume, ovviamente non uno qualsiasi fatto in raso, ma un vero e proprio vestito semi trasparente, molto femminile, a tratti seducente che sicuramente diventerà il tuo must-have per quest’estate. Diverse sono le case di moda che per la stagione estiva hanno voluto riproporre in chiave moderna questo fantastico indumento, rendendolo alla moda e soprattutto chic. Tornano nuovamente di moda queste fantastiche scarpe estive: una calzatura versatile per outfit eleganti o casual!

copri costume look estivi 2023
Donna che indossa un copri costume come gonna (Foto Canva – inran.it)

Per esempio potresti acquistare un copri costume lungo in ciniglia, a rete dai toni neutri e abbinarci una mini gonna e un crop top dai colori vivaci e accesi: la tua abbronzatura si noterà subito e tutte le tue amiche vorranno saperne di più sul tuo outfit. Questo particolare look è consigliato per un aperitivo oppure per un brunch. Come accessori opta per una borsa e un cappello in paglia, mentre le scarpe si consigliano dei sandali in pelle. Per una silhouette più slanciata e snella, sicuramente sono questi i costumi da bagno che non potranno mancare nella tua valigia!

Invece di sera per osare potresti optare per un pareo simil gonna dallo spacco vertiginoso, da abbinarci sopra una bralette a balconcino e delle scarpe col tacco basso. Gioca molto con gli accessori e raccogli i capelli così che l’attenzione si posi sull’intero look. Infine se sei alla ricerca di un copri costume da utilizzare tutti i giorni, sicuramente in lino o cotone super aderenti faranno al caso tuo. Non ti resta che correre a fare shopping e prepararti per la vacanza!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy