Tiziano Ferro, l’annuncio sui social: “sono malato”

Pare che negli ultimi giorni si stia parlando molto del conosciutissimo cantante, Tiziano Ferro: ecco cosa gli è successo!

Si è da poco concluso il tour di Tiziano Ferro, un tour composto da ben 14 tappe e con più di 500 mila spettatori che in questi mesi gli hanno dimostrato tutto l’affetto, la solidarietà e l’amore che solo un fan può dare per il suo cantante e viceversa. Negli ultimi giorni sicuramente anche tu avrai notato diverse notizie in merito al cantante Tiziano Ferro. Una notizia che per molti è stato un vero shock.

Tiziano noduli corde vocali
Tiziano Ferro immortalato a uno dei suoi ultimi concerti (Profilo Ufficiale di Tiziano Ferro -Facebook- Inran.it)

Purtroppo però pare che Tiziano Ferro stia attraversando un periodo della sua vita davvero delicato e molto complesso. Per fortuna che il cantante non si tira giù d’animo perché c’è sempre la sua meravigliosa famiglia e i milioni di fan che continuano a supportarlo giorno per giorno senza sosta. Infatti il cantante in questi giorni ha rilasciato un video su un suo social e ciò che ha detto ha lasciato senza parole e incredule molte persone. Non ti resta che continuare a leggere questa interessante guida per saperne di più su Tiziano Ferro!

Ecco cosa è accaduto a Tiziano Ferro

Il cantante latinense in questi giorni ha pubblicato un video sui suoi social, un video molto commovente e toccante. Tiziano infatti racconta con la voce rotta dall’emozione tutto l’iter che ha dovuto affrontare dopo aver scoperto di avere un nodulo alle corde vocali. Diversi sono stati i colleghi che prontamente hanno deciso di lasciargli un piccolo messaggio di conforto e solidarietà per dimostrargli la loro completa solidarietà.

Tiziano ferro intervento
Tiziano che sorride mentre ascolta della musica (Profilo Ufficiale di Tiziano Ferro -Facebook- Inran.it)

I fan che hanno ringraziato Tiziano per la forza che ha avuto a concludere il tour senza lasciare nessuna tappa in sospeso. Il video in questione è stato pubblicato sul suo profilo personale su Instagram un paio di giorni fa. Un video in cui Tiziano dimostra di avere moltissima forza d’animo a rassicurare gli altri e ringraziarli uno per uno affermando di non essere per nulla in ansia per l’intervento e che affronterà la situazione in maniera serena e positiva.

Tiziano notizie di salute
Tiziano che si fa coccolare da uno dei suoi figli (Profilo Ufficiale di Tiziano Ferro -Facebook- Inran.it)

Nel video in questione ringrazia anche tutti i giornalisti che hanno deciso di scrivere un articolo sulla sua situazione di salute. Il cantante continua dicendo di non avere per nulla paura e che per lui l’unica cosa che lo premeva nel profondo era quello di concludere il tour TZN 2023. Infatti Tiziano esordisce dicendo che è stato uno dei tour più belli che abbia mai fatto e che sicuramente porterà con se. Il cantante rassicura i fan dicendo che l’intervento si terrà fra un paio di mesi come concordato con i medici. Per adesso dovrà restare al riposo, visto che per via del tour ha sforzato parecchio le corde vocali. Vite al limite: questa ragazza veniva obbligata a mangiare, una notizia davvero scioccante!

Inoltre Tiziano Ferro ha voluto ringraziare anche tutti i medici che si sono presi cura di lui. E soprattutto al suo logopedista, che gli ha permesso di conseguire il tour con serenità e consapevolezza. Infine Tiziano Ferro nel suo video non si perde d’animo confermando che a breve usciranno delle novità e vari progetti davvero interessanti. Noi di Inran ci auguriamo che il noto artista Tiziano Ferro possa riprendersi il più presto possibile e che possa tornare a cantare facendoci sognare come ha sempre fatto!

Nicolas De Santis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.