Sapete chi produce la linea di detersivi Dexal in vendita all’Eurospin? Rimarrete stupiti

Diamo uno sguardo a chi produce la linea di detersivi Dexal di Eurospin. Ci sono diverse varietà di detergenti, sgrassatori e tanto altro, conviene acquistarli?

Chi produce la linea di detersivi Dexal di Eurospin? Questo prodotto è reperibile solamente nei discount della ben famosa e frequentata catena della grande distribuzione alternativa ai supermercati. La ragione d’essere di un discount arriva proprio dal fatto di proporsi come una soluzione parallela ai clienti per potere fare la spesa in maniera conveniente. Unendo così il risparmio alla qualità della merce acquistata. Questo principio vale tanto per i prodotti in ambito alimentare quanto per quelli di uso destinato alla casa.

Chi produce la linea di detersivi Dexal di Eurospin e quanto conviene
Il logo di Eurospin (Foto Eurospin – Inran.it)

Ne è un esempio la linea di detersivi Dexal: chi la produce per Eurospin? Anche in questo caso la qualità è importante. E per averne una idea è bene approfondire in che modo questa tipologia di articolo domestico viene realizzato e da chi. Tutti quanti noi conosciamo bene quelle che sono le marche di detersivi più famose. Specialmente per via del fatto che vengono proposte da anni ed anni in diversi spot pubblicitari. Alcuni dei quali restano impressi nella mente o per la partecipazione di testimonial vip o per dei particolari motivetti musicali, o per altri fattori.

Chi produce la linea di detersivi Dexal di Eurospin? I produttori

Chi produce la linea di detersivi Dexal di Eurospin e quanto conviene
Un detersivo a marchio Dexal (Foto Eurospin – Inran.it)

Non è certo il caso del detersivo Dexal, che non è mai stato proposto in televisione né su altri media. Per quale motivo? Forse perché non è consigliabile? No di certo. Il fatto è che, in generale, i prodotti specifici che si possono acquistare solamente in un discount non avranno mai degli spot televisivi o delle campagne pubblicitarie dedicate. Se così fosse, il loro prezzo aumenterebbe ed i clienti dovrebbero quindi pagare di più per il loro acquisto. Quello che invece vediamo spesso sono le campagne pubblicitarie dei singoli discount in toto.

Gli articoli a marchio Dexal mettono a disposizione non solo detersivi per lavare i vestiti e tessuti vari ma anche detergenti per la pulizia del pavimento e dei vetri. E poi ci sono sapone per piatti e stoviglie, sgrassatori ed altro. I prodotti in polvere sono realizzati dalla azienda Italsiva, che è correlata anche al ben noto sgrassatore Chante Clair. Invece il Dexal liquido è invece realizzato da McBride, a sua volta collegato ad altri nomi famosi del settore.

Qual è la convenienza dei prodotti Dexal e di altri reperibili da Eurospin

Chi produce la linea di detersivi Dexal di Eurospin e quanto conviene
Un carrello della spesa (Foto Canva – Inran.it)

Le recensioni dei prodotti Dexal reperibili da Eurospin sono in prevalenza molto positive. E c’è chi mette in risalto il fatto che i prezzi di vendita esposti al pubblico risultano essere inferiori anche di più della metà rispetto a prodotti che si trovano pure nei supermercati e che sono più conosciuti. In entrambi i casi i risultati sono equiparabili.

Nel caso di Eurospin ci sono tante situazioni che è importante conoscere. Andiamo da chi produce la pasta del marchio Tre Mulini reperibile soltanto lì, a quella che è la provenienza della carne in vendita sempre nei punti vendita di questo soggetto dei discount. E da dove vengono i prodotti ittici del marchio Ondina e qual è la loro convenienza.

Impostazioni privacy