Il VIDEO di questa bambina ti migliorerà la giornata, la sua risata ti rallegrerà

Può la risata di una bambina essere così speciale da essere vista da milioni e milioni di utenti? Si, se tale risata avviene in un modo come quello che potrete vedere.

La risata di una bambina ha conquistato il web. Si tratta di un momento improvviso che ha divertito per prima la mamma della piccola, il cui nome è Olivia. E che è giunto a seguito di quello che è un episodio che molte volte fa da spartiacque nell’esistenza di ogni bimbo. Infatti la piccola ha appena mosso i suoi primi passi da sola. E la reazione di tutti i presenti è stata di grande entusiasmo. Anche la piccolina ha capito di avere realizzato qualcosa di importante. Il fatto poi che il video finisse sul web non deve sorprendere.

La risata di una bambina ammalia l'intero web
La risata di questa bambina è contagiosa (Foto screenshot YouTube – Inran.it)

E non perché ormai si tratta di una cosa che fanno tutti quanti. Pubblicare foto e filmati dei propri figli piccoli è ormai una moda, che tra l’altro non poche volte porta anche a delle reazioni controverse da parte degli utenti. Perché si vedono bambini fare di tutto, e non sempre in positivo. Per fortuna non è questo il caso, con una bambina e la sua risata che conquistano la scena e che sono riusciti a totalizzare più di cinque milioni di visualizzazioni, oltre che tantissime condivisioni.

La bambina e la sua risata divertono il mondo intero

La risata di una bambina ammalia l'intero web
La bambina intenta a muovere i suoi primi passi (Foto screenshot YouTube – Inran.it)

Il fatto è che i genitori di Oliva sono due youtuber molto noti: si tratta di Adam e Danielle Busby, che hanno aperto la pagina “It’s A Buzz World” incentrato proprio sulle vicissitudini divertenti che avvengono sotto al tetto della loro casa. Olivia fa qualche passetto riuscendo per la prima volta a restare in equilibrio. E poi, complice anche l’interazione con un bel pupazzetto, si lascia andare in una risata fragorosa.

Ad alcuni ha ricordato una sorta di imitazione di Babbo Natale. Quella sua risata è stata spontanea, naturale, e questa è una cosa tipica dei bambini, soprattutto quando sono in età prescolare e non hanno ancora sviluppato una piena coscienza. Questo li porta a reagire seguendo l’istinto e comportandosi di conseguenza a seguito di un evento divertente oppure di un altro che potrebbe incutere in loro paura. I bambini sono molto emotivi e manifestano in maniera diretta quelle che sono le loro emozioni.

C’è tutta l’innocenza dei più piccoli

La risata di una bambina ammalia l'intero web
Olivia ha appena compiuto i suoi primi passi (Foto screenshot YouTube – Inran.it)

E quanto si vede nel filmato presente alla fine dell’articolo, con Olivia che ride come solo un bambino di pochi anni potrebbe fare, è indicativo di come il modo di comunicare dei lattanti e dei piccoli che stanno apprendendo le loro prime cose nella vita sia puro, semplice ma così tanto di impatto. Oliva ha ben cinque fratelli e sorelle. Si tratta dei vari Blayke, Ava, Hazel, Riley e Parker. Lei è la terza ed il video risale all’ormai lontano 2016. Eppure riesce ancora oggi, a distanza di così tanto tempo, a fare divertire ed anche emozionare. Al pari di quanto vissuto da un bambino che non ha mai potuto fare un bagno in mare, e che ci riesce per la prima volta grazie ad un regalo speciale.

Impostazioni privacy