Ancora una volta Lidl mantiene la sua posizione nel mercato. Tra i supermercati con il maggior numero di clienti, è merito sicuramente delle sue offerte.
Quando si parla di Lidl si pensa assolutamente ad una delle catene di supermercati che macina record su record. Basti pensare che nel 2022 ha registrato degli incassi per un totale di 6,7 miliardi di euro, il 2023 l’ha concluso con un bel +7%. Quali saranno i bilanci nel 2024? Ancora è certamente presto da dire ma pare proprio che il trend positivo sia molto presente. In Italia è ormai un leader, mantiene elevata la sua posizione, al nord come al sud e sulle isole.
Per le famiglie italiane, Lidl è un punto di riferimento quando si tratta di andare a fare la spesa. Ma quale sarà il segreto del suo successo? Uno sicuramente la qualità; i prodotti che si trovano al suo interno sono sempre una certezza per i consumatori. Unita alla qualità vi è la convenienza; è pacifico come i prezzi bassi siano molto allettanti per chi deve provvedere ai bisogni di una famiglia. Ed è proprio qui che entrano in gioco loro a fare la differenza, scopriamo di chi si tratta.
Lidl lancia le sue ultime offerte
Tavola imbandita, buon cibo e bella compagnia, le serate perfette passano molto spesso dal gusto, ora più che mai visto che ci si sta avvicinando alle feste natalizie, per la gioia delle famiglie italiane. E questo si traduce in maggiori spese, alimenti che verranno acquistati per deliziare tutti i palati. E Lidl, conscia della sua esperienza e consapevole dei costumi tipicamente nazionali, ha voluto accelerare i tempi ed anticipare il Natale.
Offerte molto interessanti per questa settimana saranno presenti sul volantino e che fanno già ingolosire i consumatori. Se dovete organizzare aperitivi, cene, non aspettate ancora, approfittate piuttosto delle offerte Lidl. Qualche esempio; gli amanti del formaggio potranno godersi manicaretti low cost molto sfiziosi: Formaggio fresco spalmabile Milbona a soli 1,19 euro, il Gouda a fette a soli 3,99 euro e per finire il gustoso tagliere, i formaggini freschi sempre Milbona a 3,49 euro.
Per gli amanti degli aperitivi casalinghi invece oltre ai formaggi potrete assolutamente apprezzare Carciofi a spicchi a 1,99 euro, i pomodori secchi a 2,19 euro, entrambi del marchio Baresa. Completano la frutta secca firmata Alesto Selection, perfetta peraltro da comprare per le festività natalizie; mandorle al naturale a 5,99 euro e noci sgusciate a 4,99 euro. Ma le offerte non finiscono qui.
Succhi e dolci, momenti di pura estasi (low cost)
Succo di mela, succo ACI, i vostri momenti perfetti da bere insieme a dolci golosi che vi faranno perdere la testa. Preparatevi, qui la scelta è davvero ardua. A soli 2,49 euro potrete decidere se avere voglia di wafer o biscotti, qualunque cosa scegliate il peccato di gola sarà ampiamente gratificante. A questo punto non resta insomma che decidere quando andare a fare la spesa. Piccolo consiglio; evitate le giornate particolarmente affollate, potreste rischiare di non acciuffare tutte queste succulenti offerte.