Una donna non lava i suoi capelli da 20 anni ed è incredibile che cosa hanno trovato all’interno; da brividi!
Sembra incredibile anche solo di non lavare i propri capelli per una settimana a volte. E invece, pensate, che una donna non li ha lavati per ben 20 anni. È una notizia sconvolgente e ancora più sconvolgenti sono le immagini dei capelli e di che cosa hanno trovato all’interno. Se siete troppo suscettibili, preparatevi a quello che troverete scritto qui di seguito.

È una storia molto particolare che nasce da un episodio in particolare e che continua negli anni con delle motivazioni ben precise. Qui di seguito ripercorreremo la storia di questa donna, che è stata raccontata da Dailymotion e da Chronist.it. Le immagini sono molto particolari, ma ancora più particolare è quello che hanno trovato all’interno di questo groviglio molto sporco di capelli.
Non lava i capelli da 20 anni: la sua storia
Lei è Amanda. Era una bambina felicissima e popolare a scuola perché era bellissima con dei lunghi capelli biondi e lucenti. Naturalmente, super puliti e curati. Ad un certo punto, nell’età adolescenziale, Amanda ha rinunciato a quella chioma bionda per solidarietà nei confronti del fratello. Lui era ammalato e aveva dovuto tagliarsi tutti i capelli.
Quindi, Amanda ha deciso di fare la stessa cosa. Un bel giorno si è rasata completamente a zero sconvolgendo tutti. Il più sconvolto era il suo fidanzato, il quale ha deciso di lasciarla immediatamente, non prima di umiliarla pubblicamente. Quel gesto è stato talmente forte per lei che ha preso una decisione importante.

Amanda ha deciso di non tagliare più i suoi capelli per nessuna ragione al mondo, ma non solo. Ha deciso anche di non lavarli più. Gli anni sono passati e alla fine dei suoi studi, Amanda poteva vantare un enorme groviglio di capelli disordinati e molto sporchi. Non sappiamo se volesse vantarsene, ma di certo non passava inosservata.
Cosa hanno trovato nei suoi capelli
La storia non è finita qui. Qualcuno rimase talmente colpito da questi suoi capelli da scattarle una fotografia. Questa fotografia fece il giro del web e venne notata in particolare da un’agenzia di stampa che decise di contattare direttamente Amanda. La domanda che gli fecero fu questa: sarebbe stata disposta a fare analizzare i suoi capelli?
Lei ha accettato di buon cuore e così si è sottoposta a questa ricerca. Quello che hanno trovato in quel groviglio è stato qualcosa di incredibile. Pensate che migliaia di vermi avevano creato il loro ecosistema nei suoi capelli. Oli e cellule morte erano il nutrimento di questi vermi che riuscivano così a prosperare senza troppe difficoltà.

Gli esperti hanno anche scoperto che l’accumulo di sporco e detriti aveva formato una crosta molto dura che aveva preso la forma del suo cranio. Insomma, qualcosa di davvero terrificante.Potete credere a questa storia incredibile?