Ne stanno parlando tutti, quanto paga Ronaldo lo chef del suo yatch che sta deliziando lui e la sua compagna con dei piatti squisiti: cifra impensabile
Cristiano Ronaldo è, senza ombra di dubbio, uno dei calciatori più famosi del mondo. Nel corso della sua lunga carriera ha avuto modo di conquistare davvero milioni di persone con il suo incredibile talento, arrivando ad un livello di popolarità davvero impensabile. Con la sua bravura nel calcio Ronaldo ha davvero fatto la storia del calcio, proprio per questo motivo non è così assurdo credere al fatto che sia un uomo estremamente ricco. Nel corso della sua carriera ha giocato in diverse squadre che gli hanno offerto davvero tantissimi soldi, dal momento in cui per molti Ronaldo è sempre stato considerato un vero e proprio investimento.

Per Ronaldo questa è una estate davvero importante, infatti proprio qualche settimana fa la fidanzata Georgina Rodriguez ha pubblicato uno scatto con un mozzafiato anello di fidanzamento che le ha regalato proprio il calciatore. Per anni i due sono stati sotto ai riflettori, molto spesso vittime di voci non proprio veritiere. In tanti erano certi del fatto che la loro storia fosse solo una menzogna, ma nel corso del tempo i due sono diventati una vera e propria famiglia e adesso, a quanto pare, sono pronti a convolare a nozze. Tante accuse negative ma anche tanto amore da parte dei fan che credono nella loro storia e che sono felici di questo lieto evento.
Cristiano Ronaldo, cifre esorbitanti per lo chef a bordo: non immaginerete mai
Come dicevamo Ronaldo oramai è uno degli uomini più ricchi del mondo, per questo non è difficile da credere che molto spesso si lasci andare a spese folli, un po’ come l’anello di fidanzamento costosissimo che ha regalato alla fidanzata. Proprio come tanti altri VIP, Cristiano si sta concedendo una vacanza a bordo di uno yacht super lussuoso in compagnia della sua dolce metà.
Nel corso della loro vacanza su questo yacht ad Ibiza, Ronaldo ha deciso di comune accordo con Georgina di assumere una chef piuttosto famosa ma sopratutto cara. Stiamo parlando di Marta García Bou, che per soli sette giorni di lavoro, è stata pagata con circa un milione di euro.

Come dicevamo, Marta è davvero molto famosa, infatti ha mezzo milione di followers sui social. Tra questi c’è anche Georgina, infatti a quanto pare sarebbe stata proprio lei a contattare la chef per proporle questo lavoro estivo. Di sicuro Marta ne sarà stata felicissima, perché anche se è molto famosa e di sicuro i soldi non le mancano, sono in pochi a pagare così tanto profumatamente. Ci sono persone che un milione di euro non riescono a vederli neanche in tutta la vita, figuriamoci in solo sette giorni di lavoro. Una settimana comunque impegnativa ma di certo non interminabile.