“Ero arrivato a 200 kg, mi vergogno”, Avanti Un Altro il protagonista irriconoscibile: come è oggi

“Ero arrivato a 200 kg, mi vergogno” la confessione lascia senza parole. Avanti Un Altro il protagonista irriconoscibile: come è oggi

Sono oramai diversi anni che Avanti Un Altro va in onda su Canale Cinque, tenendo compagnia i telespettatori della fascia pre serale. Oltre ad essere una trasmissione molto interessante per via dei tanti argomenti che vengono trattati, fa anche tanto ridere per via dei suoi padroni di casa, Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sono oramai tanti anni che questo duo ci tiene compagnia, insieme sono sicuramente un’accoppiata vincente. Oramai questo programma è diventato un vero e proprio cult della televisione e i telespettatori si sono affezionati sia ai conduttori che agli altri volti che ne fanno parte, ad esempio come il famoso salottino.

Avanti un Altro cambiamento fisico
“Ero arrivato a 200 kg, mi vergogno”, Avanti Un Altro il protagonista irriconoscibile: come è oggi – Inran.it

Il salottino è formato da un gruppo di persone che siede proprio alle spalle di Bonolis, uno di loro rappresenta una categoria che viene scelta dei concorrenti. Intervengono quando vengono chiamati e fanno una domanda in proposito. Tra le tante categorie, non è mai passato di certo inosservato Francesco Nozzolino, che rappresenta XXL. Un nome che è stato scelto probabilmente proprio per via del suo peso, infatti è impossibile notare che Nozzolino non abbia proprio un fisico asciutto. Nel corso del tempo è stato abbondantemente preso in giro per questo motivo, ma lui ha fatto del suo peso la propria forza, riuscendo a trasformarsi in un vero e proprio personaggio televisivo.

Avanti un Altro: Francesco Nozzolino perde peso e cambia vita

“Sono sceso a 150 chili, poi ne ho persi altri 15 e sono arrivato a 135 chili, anche se ancora il mio peso è un po’ ballerino: oggi oscillo tra i 133 e i 138 kg. Ma per me è comunque un grande traguardo, perché ho avuto la forza di scegliere di cambiare. Un giorno mi sono svegliato e ho detto: “Adesso basta, voglio sentirmi meglio” ha raccontato Francesco in una intervista che ha rilasciato a FanPage, dove ha parlato dei motivi per cui ha perso così tanto peso.

In ogni caso, anche se per certi versi fa un po’ fatica a riconoscere, si rende conto di quanto sia più semplice essere un po’ più asciutti: “Ci sono ancora situazioni pratiche che possono diventare complicate: sedersi in certi posti, viaggiare in aereo, affrontare una scalinata o le giornate particolarmente calde. Però, sì, mi sento più attivo, più vivo. Non punto a diventare un figurino, non mi interessa“.

Avanti un Altro cambiamento fisico
“Ero arrivato a 200 kg, mi vergogno”, Avanti Un Altro il protagonista irriconoscibile: come è oggi – Inran.it

Francesco è un ragazzo sempre molto dolce ma soprattutto sorridente, proprio per questo non tutti sanno che dietro questa facciata si nasconde una persona che ha sofferto davvero tantissimo nella sua vita. Infatti ha raccontato proprio in questa intervista che il motivo per cui ha perso così tanto peso deriva dalla scomparsa della sua amata mamma, un momento piuttosto tragico che ha segnato profondamente la sua vita e che lo aveva gettato in una spirale di dolore.

Gestione cookie