Da Eurospin ho trovato la crema migliore per il viso: la consiglia anche la regina del beauty

Pelle spenta, secca o con imperfezioni del viso? Da Eurospin c’è la crema che cerchi, la consigliano in molti soprattutto lei.

Spesso può capitare che un prodotto super costoso e di un marchio prestigioso non riesca a risolvere il problema della nostra pelle. E così ci ritroviamo con il portafoglio più leggero e l’insoddisfazione dell’aver sprecato i nostri soldi.

donna che mostra una crema viso e logo eurospin
Crema Eurospin, soluzione per pelle secca del viso (inran.it)

Poi arriva il consiglio dai social e dalla truccatrice per eccellenza ClioMakeUp, che indica la crema più insospettabile come il prodotto da provare e che potrebbe “far miracoli” sulla nostra pelle, tutto con un prezzo super accessibile.

Da Eurospin, la crema viso consigliata del momento

Nessun packaging elaborato, nessun testimonial di spicco, nessun marchio tra i più conosciuti, prezzo contenuto ma riesce ad attirare comunque l’attenzione. E la si trova semplicemente da Eurospin.

La pelle secca e difficile da trattare a volte sembra non voler avere miglioramenti, nonostante si usino più prodotti e brand riconosciuti per la loro efficacia. Formule da farmacia, trattamenti professionali, consigli di estetiste e video tutorial: nulla sembrava davvero funzionare. Poi arriva l’acquisto della vita, e tutto cambia.

donna che applica crema sul viso logo eurospin e due tipologie di crema di fior di magnolia
Alcune tipologie della linea Fior di Magnolia, da Eurospin (inran.it)

La leggerezza della texture, l’assorbimento immediato, la sensazione di freschezza lascia la pelle elastica ma non unta. E’ la scoperta dell’anno del mondo beauty e a un prezzo da urlo: solo 3,69 euro.

Vitamine A, C ed E, tutte riconosciute per le loro proprietà antiossidanti, nutrienti e rigeneranti. Aloe vera, che calma e idrata in profondità ed estratto d’arancia, per donare luminosità e tono. E non è finita, c’è anche un piccolo dettaglio che molti ignorano ma che fa acquistare punti alla crema viso di Fior di Magnolia, una protezione solare leggera, che aiuta a preservare la pelle anche durante le giornate più esposte.

Le reazioni di chi l’ha provata sono quasi sempre le stesse: stupore, soddisfazione e una domanda che torna ciclica nella testa di chi la prova, “Come può costare così poco?”. La risposta sta nella scelta di ingredienti efficaci e nella volontà di portare risultati reali a un pubblico sempre più consapevole. È quindi una risposta concreta ai problemi quotidiani della pelle. E il fatto che venga venduta in un discount la rende ancora più interessante.

Una scelta che in molti non avrebbero mai fatto credendo erroneamente che i prodotti di marche non note non potessero portare miglioramenti o essere così efficaci, questa crema viso invece è proprio la conferma che pensarla in questo modo sarebbe un enorme sbaglio. Grazie anche al passaparola sui social e a voci di spicco nell’ambito beauty che hanno elogiato la crema di Fior di Magnolia, sono sempre più i consumatori che la acquistano e che la recensiscono in modo positivo, notando cambiamenti e miglioramenti nella condizione del proprio viso, dicendo addio per sempre alla pelle secca.

Gestione cookie