Lievito Sohn: benessere assicurato per pelle e capelli

Il nostro organismo è una macchina perfetta. Oliata alla perfezione per sostenere da sé tutto ciò di cui ha bisogno per vivere: vitamine, proteine, minerali, alcuni di questi li assumiamo attraverso l’alimentazione, altri ancora li auto-produciamo dall’interno. Ma a volte può succedere che non riusciamo a ottenere il nostro fabbisogno giornaliero e questo può portare a carenze più o meno gravi.

Si parte dalla mancanza di concentrazione ai più fastidiosi giramenti di testa. Il nostro corpo ce lo fa sapere: abbiamo bisogno di integrare quello che ci manca. Ma come possiamo farlo? Con gli integratori. Sì, non sempre ci è possibile assumere con il cibo tutto ciò di cui necessitiamo, a volte dobbiamo rivolgerci a un aiuto esterno e gli integratori sono un supporto molto valido. Tra questi oggi parliamo del lievito Sohn, poco conosciuto ma molto utilizzato nell’industria cosmetica per le sue proprietà benefiche su pelle e capelli.

Perché utilizzarlo

Perché utilizzarlo

Nel suo ruolo di integratore, il lievito Sohn integra alcuni nutrienti essenziali. Fa parte di diritto della categoria probiotici ed è particolarmente indicato per sopperire alla carenza di vitamina B12. Risulta, quindi, essere il prodotto ideale per chi segue una dieta vegana in quanto, si sa, è una tipologia di alimentazione che, se non seguita nel modo corretto, può portare a gravi carenze di vitamina B12 la quale si trova solo negli alimenti di origine animale.

Il lievito Sohn è anche utile contro la stanchezza fisica ma anche quella mentale. Allevia lo stress e tiene a bada i malesseri dovuti al cambio di stagione. E noi sappiamo bene che tutto questo ha un forte impatto sulla pelle e sui capelli. Infatti, il lievito Sohn interagisce proprio per proteggere la pelle e la nostra chioma.

Lievito Sohn: proprietà

I nutrienti contenuti all’interno del lievito Sohn sono:

Integrarsi con il lievito Sohn comporta un benessere complessivo che parte dalla pelle e beneficia anche la lucidità dei capelli. Questo perché lo stress, i problemi intestinali e la stanchezza possono intaccare la tossicità della pelle e rendere i capelli fragili. Ripristinando i normali livelli di nutrienti, anche la pelle e la capigliatura saranno sane, belle e luminose.

Dosaggio e somministrazione

Il lievito Sohn viene venduto in bustine. Si consiglia di assumerlo lontano dai pasti una o due volte al giorno.

Gravidanza e allattamento

Gravidanza e allattamento

Non si hanno notizie di effetti indesiderati e pericoli per chi si trova in stato di gravidanza. Ma i farmacisti consigliano di rivolgersi al proprio medico di base in caso di gravidanza. La stessa cosa vale in caso di allattamento al seno. Non usare sui bambini se non sotto stretto controllo medico. Si raccomanda, infine, di non superare il dosaggio giornaliero consigliato dal medico.

Per ultimo ma non meno importante, non assumete il lievito Sohn in sostituzione di un pasto. Si tratta di un integratore e per questo motivo deve essere accompagnato da una dieta sana ed equilibrata. E se fosse possibile, cercate di mantenere uno stile di vita sano e regolare. Solo così il lievito Sohn sarà in grado di offrirvi i suoi massimi benefici.

Impostazioni privacy