Se potessi essere una scarpa, quale saresti? Scoprilo con il nostro test

Sei un anfibio, una décolleté, una sneaker o una ballerina? Scopri che scarpa sei con il nostro divertente test della personalità tutto al femminile.

scarpe donna
Foto da Unsplash

Scarpe, la vera passione di noi donne. Ognuna ha un modello favorito ma non c’è signora che non ami acquistarne almeno un paio al mese.

A prescindere dalle passioni e dai gusti personali però quale modello ci corrisponde di più? Quale tipologia rispecchia maggiormente la nostra personalità?

Un test ci aiuta a scoprirlo.

Test della personalità: quale scarpa sei?

tacchi
Foto da Unsplash
  1. Quale acconciatura ti rappresenta di più? A – Capelli sciolti B – Chignon C – Treccia D – Coda di cavallo
  2. Quanto ci metti per prepararti? A – 20 minuti B – Un’ora C – 45 minuti D – 30 minuti
  3. Come è il tuo sabato sera ideale? A – Su un prato a guardare le stelle B – Cena fuori C – Gelato con le amiche D – Cinema
  4. Qual è il tuo colore preferito?A – Verde B – Rosso C – Rosa D – Viola
  5. Quale città ti affascina di più?A – Copenaghen B – Parigi C – Londra D – Amsterdam
  6. Per te amicizia è… A – Vivere insieme tante avventure B – Confidarsi ogni segreto C – Parlare fino all’alba D – Coltivare le stesse passioni
  7. Quale cosmetico non può mancare nel tuo beauty? A – Cipria B – Rossetto C – Mascara D – Blush
scarpe
Collage foto da Unsplash

PROFILO A – ANFIBI

Sei una ragazza che vive all’avventura. La vita per te è una lunga sequela di esperienze imperdibili e, di conseguenza, devi sapere di esser letteralmente sempre pronta a tutto.

PROFILO B – PUMPS

Chic, per te non c’è altro modo per esser definita. Sei l’incarnazione stessa della femminilità e della seduzione, quella più raffinata, naturalmente. Il tacco dunque è parte di te, come i capelli sempre impeccabili e i make up ben curati.

PROFILO C – BALLERINE

Romantica per eccellenza, sogni il principe azzurro e una vita fatta di zucchero filato e unicorni. Qualcuno ti definirebbe un po’ infantile ma in realtà sei solo una sognatrice nata, inguaribilmente predisposta alla dolcezza.

PROFILO D – SNEAKERS

Metti un jeans, un paio di scarpe da ginnastica e via, pronta per una nuova giornata! Il tuo animo sportivo ti rende perennemente attiva e non c’è gita, allenamento o nuova esperienza a cui diresti “no”.

Impostazioni privacy