Cosa vuoi per te in amore? Allora dimmi cosa vedi: test

Cosa vuoi per te stesso in amore? Guarda questa immagine e dimmi cosa vedi: scoprirai quel che vuoi, se ancora non lo sai.

cosa vuoi in amore, test
da pixabay

In materia sentimentale, alle volte siamo degli eterni indecisi. Vogliamo una cosa ma forse non è che la vogliamo poi tanto, corteggiamo qualcuno che in realtà non ci piace ma forse un po’ sì. Passiamo dal professare la religione del single incallito e felicissimo a mettere per intero la nostra vita nelle mani d’un altro sventurato, che come noi cosa vuole lo sa poco.

E’ questo, ahimè, l’andazzo dei tempi, dove tutto è veloce, volubile, poco solido. Per cui, se anche tu non hai chiarissimo cosa desideri per te dalle tue relazioni amorose, non sentirti troppo in colpa. Siamo tutti autorizzati a cambiare idea e modo di porsi, stando sempre attenti a non ferire nessuno. Alle volte è difficile, ma quella sentimentale è una materia spinosa sulla quale bisogna addentrarsi in punta di piedi.

Posso darti oggi qualche spunto di riflessione. Ti basterà guardare l’immagine e poi leggere i risultati.

Ti potrebbe interessare anche-> Ignazio Moser preoccupa i fan: “stacco per un po’ , ho problemi di salute.”

Cosa vuoi in amore? fai il test

cosa vuoi in amore, test
da pixabay

Guardate bene, focalizzatevi. Cosa è venuto subito ai vostri occhi? Vediamo i risultati.

  • Coccodrillo: se per prima cosa avete visto un coccodrillo, siete tipi passionali. Avete bisogno di avventure, di non adagiarvi. La routine vi terrorizza, perdere i vostri colori ancora di più. Avete bisogno di un partner che condivida con voi le vostre voglie.

Potrebbe interessarti anche-> Sergio Mattarella, laurea ad Honorem a Parma: gli insegnamenti durante la pandemia

  • Barca con due persone:  dovete avere tutto sotto controllo, altro che grandi avventure. Desiderate per voi un rapporto saldo e duraturo, dove avete e date la più completa fiducia.
  • Elettrocardiogramma o tratto di scrittura: che si tratti di amore o di amicizia, volete un sentimento genuino e spontaneo, dove tutto viene semplice e allegro. Volete un partner che vi faccia ridere.

Serena Garofalo

Impostazioni privacy