Test dell’amore: dimmi cosa preferisci in un uomo e ti sveleremo qualcosa di te

Sei pronta a conoscere qualcosa in più di te stessa? Allora rispondi a questa domanda: cosa preferisci in un uomo? Scegli un opzione a questo test dell’amore e scopri qualcosa in più del tuo carattere.

test della personalità
(foto pexels)

Qual è la cosa che preferisci in un uomo? Questo test dell’amore di basa proprio su questo quesito. Le opzioni di risposta sono due: non devi fare altro che essere sincera e varrà fuori qualcosa che riguarda il tuo aspetto caratteriale. Sei pronta: allora iniziamo!

L’amore è una cosa meravigliosa

Tutte ci siamo innamorate almeno una volta nella vita. Che sia stata una relazione durata tanti anni o di appena qualche mese, comunque abbiamo conosciuto quella sensazione che ci provoca le farfalle nello stomaco. Sfortunatamente abbiamo anche sofferto tanto quando una storia importante è finita. Restano comunque i bei ricordi trascorsi con quella persona, che a quel tempo ci ha fatto perdere la testa.

coppia felice
(foto pexels)

Durante il corso della nostra relazione sarà inoltre capitato di rispondere ad una domanda che fatta dagli amici: cosa ti ha colpito di questa persona? Qual è quella cosa che ti ha fatta innamorare di lui perdutamente? Ovviamente le risposte variano da persona a persona.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, il colore della tua auto dice chi sei

Test dell’amore: cosa preferisci in un uomo?

A prescindere dalla risposta data a questa domanda, che può essere dettagliata o meno, le opzioni principali sono due. Un ragazzo può colpirti grazie al suo aspetto fisico, o diversamente dal suo carattere che comprende anche il modo in cui ti tratta. Tu a quale categoria appartieni? Rispondi senza mentire e scopri qualcosa di più sulla tua persona.

Aspetto fisico

Tra le due opzioni, preferisci la prima: l’aspetto fisico. Dai molta importanza alla bellezza, tieni molto al modo in cui un uomo si veste e si prende cura della sua persona. Insomma: lo osservi nei minimi dettagli e ti interessi molto di ciò. Questo vuol dire che sei una persona che ama divertirsi e nella vita pretende sempre il meglio. Ogni giorno ambisce sempre a qualcosa di nuovo e fa di tutto per ottenerlo. Ami andare sempre all’avventura e sperimentare cose nuove. Non ami invece la monotonia e le cose scontate. Insomma: vuoi vivere la vita al meglio.

risposta a test della personalità
(foto pexels)

Aspetto caratteriale

Seconda ed ultima opzione: il carattere. Sei una persona che non si focalizza sulla bellezza esteriore, ma è attratta da cose totalmente diverse. Ti innamori del ragazzo dolce, che ti dà attenzioni e ti mette al primo posto. Ovviamente sei attratta anche dal suo modo di affrontare la vita di tutti i giorni. Ciò vuol dire che sei una persona che ama mettersi in gioco. Il tuo pane quotidiano è confrontarti con gli altri ed apprendere sempre qualcosa di nuovo. Ti piace dare dinamicità alla coppia e creare dialoghi costruttivi con chi ti sta affianco. In altre parole: il tuo partner ha tutto da guadagnare.

Impostazioni privacy