Attrazione e linguaggio non verbale: come capire se piaci?

Attrazione e linguaggio non verbale: come capire se piaci a quel ragazzo o a quella ragazza che ti interessa? guarda i suoi gesti!

attrazione-linguaggio-non-verbale
(da pixabay)

Mettiamo il caso ci interessi una persona su cui abbiamo messo gli occhi da qualche tempo. Abbiamo paura di farci avanti in modo esplicito perché, in caso di rifiuto, l’imbarazzo sarebbe palpabile e palese. Tanto più se lui o lei l’abbiamo nella nostra vita, magari nel nostro gruppo di amici o nel nostro ambiente di lavoro. Immaginiamoci in caso di rifiuto! come ci comporteremmo? Ovviamente la preoccupazione è sacrosanta.

Tuttavia, c’è un modo per sondare il terreno e capire che aria tira. Ovviamente non avrete ancora la certezza matematica ma potrete più o meno farvi un’idea. Come? Ve lo diciamo subito.

Ti potrebbe interessare anche->Cipolla: non si usa solo in cucina, il trucco casalingo che risolverà un bel problema

Attrazione e linguaggio non verbale: gli\ le piaccio?

attrazione-linguaggio-non-verbale
(da pixabay)

Vi basterà osservare il linguaggio del corpo: ciò che le parole non dicono, lo dice il corpo. Se ad interessarvi è una ragazza, fate caso alla maniera in cui gioca con i capelli. Se li tocca spesso, arricciandoli con la punta del dito, se ride alle cose che dite- anche se sono battute pessime- è probabilmente interessata.

Ti potrebbe interessare anche->Dieta brucia grassi: la cena ideale per perdere peso consigliata dai nutrizionisti

Un uomo invece, tenderà ad assumere una postura più aperta – petto in fuori, spalle ampie. In entrambi i sessi, in caso di ostacoli questi verranno rimossi: pensiamo ad una tazza su un tavolino. Chi è interessato la toglierà, mettendola di latto. Le pupille risultano più ampie, allargate. Non ci saranno braccia o gambe incrociate, in senso di difesa, e le punte dei piedi saranno orientate verso la persona che ha carpito il nostro interesse.

 

Impostazioni privacy