La dieta di Fiorello, sempre in forma grazie ad una tecnica speciale

La dieta di Fiorello: tutti i segreti dello showman per mantenere il suo fisico asciutto. Cosa e come mangia e che sport pratica

Fiorello
Rosario Fiorello a Sanremo (Getty Images)

Rosario Fiorello per la gioia di tutti è tornato anche quest’anno sul palco dell’Ariston. Alla fine non ce l’ha fatta a dire no al suo amico Amadeus e si è presentato a Sanremo. Anche se solo per una serata, lo showman ha fatto sorridere ed emozionare la platea in teatro ed il pubblico a casa e anche se tutti sono rimasti con l’amaro in bocca perché speravano di vederlo nelle seguenti puntate, la sua incursione è piaciuta tantissimo.

Come sempre Fiorello ha mostrato la sua forma smagliante. 61 anni ed un fisico asciutto, in super forma, come se fosse un ragazzino. Per lui che da anni segue uno stile di vita sano e controllato non è stato difficile trovarsi pronto per Sanremo. Ma cosa mangia e che allenamento fa? Scopriamolo insieme!

La dieta di Fiorello, ecco quale segue lo showman

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello in super forma a Sanremo (Getty Images)

Come sempre dieta ed allenamento sono i due fattori che non mancano mai dietro un fisico in forma, tanto per gli uomini che per le donne. Anche Fiorello lo ha dimostrato più volte, in ultimo a Sanremo. Grande atleta, Fiore alternata camminate veloci, tennis e padel.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Victoria Beckham, un fisico statuario a 47 anni e 4 gravidanze. Tutti i suoi segreti

All’allenamento accoppia un’alimentazione piuttosto controllata che proprio grazie a lui è diventata di tendenza. Si tratta della dieta dinner cancelling (o dieta cancella cena) che lo showman segue da diverso tempo. In cosa consiste? Un regime di cinque pasti al giorno ed un digiuno serale.

A partire da una certa ora, in media dalle 17, ma spesso il ranche viene allungato in base agli impegni anche fino alle 19, non si consumano più pasti ma solo bevande non caloriche come ad esempio le tisane senza l’aggiunta di zuccheri, latte o altro che devono essere bevuti per alleviare il senso di fame.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Laura Pausini: la cantante in super forma verso l’Eurovision

Questo regime permette di distaccare abbondantemente l’ultimo pasto dal riposo notturno lasciando che il corpo si rigeneri così da seguire più o meno 16 ore di digiuno e 8 ore di pasti normali, senza eccessi. Proprio Fiorello ha ammesso di aver perso diversi chili seguendo questa dieta.

Impostazioni privacy