Capelli effetto mare, realizzarli è un gioco da ragazzi

Capelli effetto mare, realizzarli è un gioco da ragazzi: l’effetto spettinato che crea la spiaggia ci piace molto ed ecco come riprodurlo in casa

Capelli effetto mare
Ragazza in spiaggia (Pixabay)

I capelli “mossi” effetto mare ci piacciono proprio tanto. Come provare a ricrearli a casa? Il gioco è più semplice di quanto non si pensi. Vi basta qualche prodotto e un po’ di pazienza ed il gioco, in men che non si dica, è fatto. Attenzione: per una base riccia il procedimento potrebbe essere più complesso.

Ti potrebbe interessare anche->Come godersi la primavera: migliorare la qualità della vita in questa stagione

Capelli effetto mare, le onde da spiaggia che ci piacciono tanto

Capelli mossi
Donne al mare (Pixabay)

I capelli effetto mare ci piacciono molto: avete presente quell’effetto assolutamente naturale e delizioso  che abbiamo sulla nostra testa dopo una divertente giornata al mare? Ecco stiamo facendo riferimento proprio a questo effetto, un po’ scompigliato ma sicuramente da urlo. La parola d’ordine è asimettetria e naturalità, zero acconciature da gran salone, zero costruzioni. E sarà che anche in spiaggia siamo più felici ma questo effetto statisticamente piace proprio tanto. E, qui la sorpesa delle sorprese, è anche molto facile da ricreare. Basta davvero un niente, e oggi vi spieghiamo come dovreste fare per avere delle bellissime waves da spiaggia. No, no, non serve che corriate al mare prima del tempo: come se non sapessimo che cercate una scusa di anticipare l’estate! 

Ti potrebbe interessare anche->Come combattere paura e ansia e come ci influenzano

Facciamo ora le doverose premesse, torniamo a noi. Naturalmente l’effetto sarà migliore sui capelli lunghi, piuttosto che sui corti e su quelli di media lunghezza. Questo non vuol dire che non possiate provare, ma l’effetto sarà un po’ diverso.

Per acconciare i capelli, acquistate uno spray salino ( ce ne sono ormai di tutte le marche) e passatelo sul capello umido. Lavorate bene la ciocca trattata, asciugandovi i capelli sottosopra, senza applicare l’aria calda direttamente. Se avete i capelli molto sottili, l’effetto sarà subito chiaro, altrimenti potreste aver bisogno di passare più di una volta.

Se i vostri capelli sono particolarmente spessi, dovreste poter usare una combro di prodotti, come lacche e creme. 

Impostazioni privacy