Un trucco per far innamorare? Lo rivela tik-tok

Un trucco per far innamorare? Lo dice tik-tok: funziona davvero e cosa c’è dietro? Scopriamolo subito insieme.

Amore tik tok
Un trucco per far innamorare (Pixabay)

Quante volte, in preda all’amore per una persona, avremmo voluto esser certi che ci ricambiasse. Avremmo voluto, nel sospetto invece di non essere corrisposti, avere un elisir per farlo cadere innamorato, tirare una leva che sbloccasse gli ingranaggi dell’amore, possedere un qualche trucco per far scoccare la scintilla. I manuali che son stati scritti, ci hanno provato in tanti, proponevano trucchi vari ed eventuali, ognuno con il proprio dubbio funzionamento.

Ognuno poi sceglie le sue speciali tecniche, ognuno i suoi comportamenti che reputa infallibili. Ora, però, a far discutere è un video su tik-tok diventato virale l’anno scorso. In questo video si allude ad un trucco che servirebbe per conquistare il cuore dell’amato. Il video ha raccolto molte visualizzazioni e quindi siamo indotti a credere che, in qualche modo, questo trucco possa funzionare.

Ti potrebbe interessare anche->Andare a dormire sempre alla stessa ora serve davvero?

Un trucco per far innamorare: lo rivela il noto social tik-tok

Come far innamorare
Sposi (Pixabay)

Se siete curiosi, eccovi spiegato cosa fare. Questo, secondo gli esperti, tirerebbe la levetta dell’innamoramento: bisognerebbe guardare nell’occhio sinistro la persona, poi le sue labbra, poi l’altro occhio, il destro. Bisogna farlo mentre l’altro parla e noi siamo in fase di ascolto e quando siamo l’uno davanti all’altro, soli, e non in gruppo.

Ti potrebbe interessare anche->Come usare la coca cola per pulire casa: metodi sorprendenti

E’ necessario inoltre avere un minimo di confidenza con l’altro, se non vogliamo passare per perfetti sciocchi. C’è una spiegazione logica a tutto questo? Ovviamente sì. Il contatto visivo così ravvicinato aumenta una situazione di intimità e di vicinanza con l’altro, il che potrebbe aiutarci di molto. Inoltre, il guardare le labbra, è un gesto che nel linguaggio del copro è estremamente chiaro: indica l’interesse e l’attrazione che abbiamo con questa persona.

Facendo questo trucco, non facciamo che esplicitare una nostra predisposizione d’animo. Ovviamente, ciò non toglie che comunque potremmo ricevere un rifiuto, esplicito o implicito che sia. Più che un trucco per far innamorare, di certi possiamo dire che ancora non ne esistano, è un modo quindi quasi per dichiararsi e ben disporre l’altro verso noi.

Impostazioni privacy