Insalata di farro con pomodorini e olive: un primo piatto estivo e leggero

Questo primo piatto estivo è davvero fresco e leggero e conquisterà proprio tutti, l’insalata di farro con pomodorini e olive è una vera squisitezza.

Insalata di farro con pomodorini e olive fresca e saporita
Insalata di farro con pomodorini e olive (Screenshot da Facebook)

Se avete voglia di gustare a pranzo o a cena un piatto fresco e saporito questa ricetta è proprio quello che fa per voi, si tratta dell’insalata di farro con pomodorini e olive.

Il procedimento è molto semplice, questa ricetta è infatti alla portata di tutti perché non sono necessarie grandi abilità culinarie per un risultato buono da leccarsi i baffi. Seguendo con attenzione tutti i passaggi il risultato è garantito e stupirà voi e i vostri commensali. Oltre che buonissimo questo piatto estivo è anche leggero, perfetto quindi anche se siete a dieta o volete semplicemente restare leggeri.

Volete quindi sapere come si prepara questa squisita insalata di farro con pomodorini e olive? Leggete allora i successivi paragrafi per l’elenco completo degli ingredienti e il procedimento. Dopo averla provata ne andrete matti e la preparerete sicuramente molte altre volta durante questi caldi mesi estivi.

Ecco come preparare un’ottima Insalata di farro con pomodorini e olive

Farro con pomodorini e olive
Farro con pomodorini e olive (Screenshot da Facebook)

Realizzare in casa con le proprie mani questo incredibile e fresco piatto è più semplice di quanto possiate immaginare. Con la sua freschezza e la sua leggerezza farà venire a tutti l’acquolina in bocca, non appena lo porterete in tavola finirà infatti in un attimo.

Gli ingredienti per preparare una deliziosa ‘Insalata di farro con pomodorini e olive’ sono:

Impostazioni privacy