Whatsapp, in arrivo nuove funzioni per tutti gli utenti

Whatsapp, in arrivo nuove funzioni per tutti gli utenti. Così l’esperienza con l’app di messaggistica istantanea migliora

Aggiornamento whatsapp innovazioni
Cellulare (Pixabay)

Secondo alcune indiscrezioni, whatsapp starebbe andando incontro a degli aggiornamenti ulteriori per il miglioramento dell’esperienza utente. Cosa avrà inventato questa volta la grande agenzia meta, detentrice di tutti i principali social? Per ora si tratta solo di indiscrezioni ma il panorama sembra davvero allettante. Scopriamo insieme l’ennesima invenzione- sarà davvero innovativa- della comunicazione.

Ti potrebbe interessare anche->Bere durante l’allenamento? Lo stai facendo nel modo sbagliato

Whatsapp, in arrivo nuove funzioni per gli utenti

Comunicazione digitale novità
Novità in arrivo per la comunicazione digitale (Pixabay)

L’app di messaggistica istantanea acquistata dall’azienda meta, ha, secondo alcune indiscrezioni, intenzione di lanciare nuove finalità per migliorare l’esperienza utente. L’applicazione ad oggi probabilmente tra le più usate per la comunicazione diretta e veloce si impegna per garantire una migliore esperienza a chi la usa, in modo da mantenersi a passo con i tempi e per non subire la pressione dei competitors.

Ti potrebbe interessare anche->Carlo e William hanno litigato: le cause dello scontro

Quali sarebbero le nuove funzioni che potremmo vedere sbarcare sulla notissima piattaforma? Ultimamente, spopolano, ve ne sarete accorti sicuramente, gli avatar. Da molto tempo, la fanno da padrona su Facebook, che ha dato la possibilità di modificare commenti e stati, personalizzandoli con la propria faccia virtuale. Ultimamente, negli ultimi giorni, la stessa funzione l’abbiamo vista comparire nelle storie di instagram. Insomma, davvero una moda, un trend, che i social stanno seguendo, uno dopo l’altro, a ruota.

E’ il turno di whatsapp che introduce non solo gli avatar per personalizzare i messaggi e i commenti, immaginiamo anche le foto profilo, ma anche per poter rispondere alle videochiamate rispondendo direttamente col proprio avatar. L’ideale quando si è in disordine e si vuole celare la propria privacy.

Meta promette inoltre che si amplieranno ulteriormente la gamma degli smile disponibili, in modo d poter sempre più permettere una comunicazione completa, con tanto di espressioni, sempre più soddisfacente.

Per il momento non si sa ne se ne quando tali funzioni verranno effettivamente rilasciate, in quanto sarebbero tutt’ora in fase di collaudo. Che siamo fan o meno delle derive della comunicazione, non ci rimane che aspettare.

Impostazioni privacy