Bevanda brucia grassi? Questa è davvero ottima: ecco come si prepara

Questa bevanda è davvero perfetta per bruciare i grassi, si prepara facilmente e ha un gusto davvero ottimo, vi sveliamo come farla.

Bevanda brucia grassi efficace
Bevanda brucia grassi (Collage foto da Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI SONO:

Per avere un corpo perfetto, tonico e snello si sa bisogna lavorare duramente e con costanza. Per ottenere risultati pazzeschi servono senza dubbio allenamento fisico e un’alimentazione sana ed equilibrata. Ci sono però anche dei naturali rimedi che possono apportate all’organismo e al vostro fisico dei notevoli benefici. Quella che vi proponiamo oggi è una bevanda brucia grassi ottima per un benessere fisico pazzesco.

Oltre che molto buona di sapore vi aiuterà a bruciare quei fastidiosi chili di troppo, utile soprattutto in questo periodo per sentirvi più a vostro agio per la prova costume. Prepararla è davvero semplicissima e i suoi risultati sono davvero efficaci ed incredibili, in poco tempo vi accorgerete dei notevoli miglioramenti che è in grado di apportare al vostro corpo.

Volete sapere come si prepara con assoluta semplicità questa buonissima e super efficace bevanda brucia grassi? Nei paragrafi successivi trovate l’elenco completo degli ingredienti e il procedimento, dopo averla provata non potrete più farne a meno.

Ecco come preparare un’ottima Bevanda brucia grassi, i risultati sono sorprendenti

Tisana brucia grassi
Tisana brucia grassi (Screenshot da Facebook)

La bevanda brucia grassi che vi stiamo per svelare si prepara con ingredienti del tutto naturali. Potrete facilmente acquistarli in qualsiasi supermercato e non sono affatto dispendiosi, si tratta quindi di un rimedio naturale ed economico.

Gli ingredienti per preparare un’efficace e squisita Bevanda brucia grassi’ sono:

  • 1 cetriolo
  • 1 cucchiaio di succo di aloe
  • 1/2 bicchiere di acqua
  • 1 limone
  • un mazzetto di prezzemolo fresco
  • 1 cucchiaio di zenzero grattugiato

Preparazione:

La realizzazione di questa incredibile ed efficace bevanda è davvero semplicissima e non vi porterà via troppo tempo, ottima quindi da preparare anche quando andate di fretta. Dunque, versate all’interno di un frullatore tutti gli ingredienti e mescolateli accuratamente fin quando non avrete ottenuto un composto liscio ed omogeneo.

Se preferite potete utilizzare al posto del frullatore l’estrattore o la centrifuga. In questo caso mescolate tutti gli ingredienti tenendo però da parte il succo di aloe vera e l’acqua, questi due ingredienti infatti andranno messi alla fine non appena avrete ottenuto il succo.

Una volta pronta bevete la vostra deliziosa ed efficace bevanda brucia grassi ogni sera prima di mettervi a letto, inizierete ad ammirare gli incredibili risultati già dopo qualche giorno. Lo zenzero è famoso per le sue proprietà antinfiammatorie e digestive, questo oltre a favorire la digestione accelera il metabolismo.

Il limone ha invece ottime proprietà astringenti e depurative, queste stimolano il metabolismo bruciando il grasso e facilitano la digestione. Nel cetriolo sono contenute incredibili proprietà idratanti, queste impediscono ai carboidrati di trasformarsi in grasso. Il prezzemolo invece aiuta l’organismo a liberarsi dai sali e dai liquidi in eccesso grazie alle sue proprietà diuretiche, in tal modo riduce la ritenzione idrica e il gonfiore.

Impostazioni privacy