Grasso sotto le braccia addio: ti basta un solo esercizio al giorno, risultati impressionanti

Hai deciso di eliminare il grasso sotto le braccia? Sappi che esiste un esercizio che, svolto una volta al giorno, fa miracoli! Non è ne faticoso ne impegnativo, te ne innamorerai.

braccio grasso
Grasso sotto le braccia (Canva) -Inran.it

Sono moltissime le persone che, per via di tutte le attività e i mille impegni quotidiani, non hanno il tempo e le energie per fare esercizio fisico. Fare ogni giorno qualche esercizio in realtà è molto importante per la salute, riuscendo a ristabilire gli equilibri, digerire meglio, aiutando il cuore a rimanere in salute e perché no, perdere anche qualche caloria.

Decidere di impegnarsi e fare una dieta equilibrata e almeno un esercizio al giorno è il primo passo per iniziare a volersi bene, però è anche importante scegliere l’esercizio giusto, poiché ogni movimento ed energia sono pensati per ottenere un risultato specifico, eccoti quindi il miglior esercizio per eliminare il grasso sotto le braccia.

Grasso sotto le braccia: l’esercizio che mantiene ciò che promette

allenamento tricipiti
Una donna che si allena (Canva) -Inran.it

Il grasso sotto le braccia può essere un problema antiestetico che può portare disagio o imbarazzo, sono infatti moltissime le persone che decidono di non indossare abiti senza maniche o giubbini e giacche smanicate per via di questo problema.

LEGGI ANCHE: Vertigini per la cervicale: l’esercizio per sentirti subito meglio, ti basta solo una penna

In molti non sanno però che più passa il tempo e più il corpo è predisposto a mantenere grasso e pelle in eccesso sotto le braccia, infatti questo difetto è molto più visibile con il passare del tempo, rendendo i propri sforzi vani se non si pratica il giusto esercizio.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Uno degli esercizi più indicati per rimuovere il grasso sotto le braccia è senza ombra di dubbio: l’allenamento dei tricipiti. I tricipiti sono i muscoli posizionati proprio sotto i bicipiti, quindi nella parte inferiore del braccio e si estendono da quasi sotto l’ascella a fin sopra il gomito.

LEGGI ANCHE: Non tutte le diete sono fatte per dimagrire: se devi ingrassare ecco qualche trucco che può esserti utile

Per l’esercizio che vorrei consigliarti non è necessario l’acquisto dei pesi, poiché è possibile utilizzare anche solo una bottiglia d’acqua piccola. Infatti bisognerà posizionare il braccio dietro la testa ed estenderlo verso l’alto. Per ottenere degli ottimi risultati bisognerà fare almeno 10 sollevamenti 2 volte ogni, distanziando le sessioni di 5 minuti a braccio e così dopo poco tempo, il grasso sotto le braccia sparirà come se non fosse mai esistito!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy