WhatsApp📳: in arrivo la nuova funzione che tutti stavamo aspettando | Spoiler: riguarda i messaggi

Finalmente sta per arrivare una funzione che tutti chiedevano da tempo sulla nota app: i messaggi su WhatsApp riceveranno una caratteristica davvero indispensabile.

messaggi cancellati sbaglio whatsapp
Novità su WhatsApp (Canva) -Inran.it

Meta si sta davvero dando da fare in tantissimi campi, infatti la società di Mark Zuckerberg sta cercando di innovare e aggiornare tutti i dispositivi e le app create dall’azienda, raggiungendo livelli totalmente nuovi. In molti non sanno che Meta possiede Facebook, Instagram, Messenger, Oculus e WhatsApp, quindi la società si è espansa molto da quando Zuckerberg fondò Facebook nel 2004, divenendo in effetti una delle aziende più ricche e importanti del mondo.

Da quando invece è nata WhatsApp il mondo della comunicazione tramite smartphone è cambiato profondamente, dando a tutti la possibilità di sfruttare la connessione ad internet per inviare e ricevere messaggi, file, musica, documenti e tanto altro.

WhatsApp: una novità che fa contenti tutti

funzioni whatsapp
Ragazzo con smartphone (Canva) -Inran.it

Sono moltissime le innovazioni apportate a WhatsApp negli ultimi anni, infatti l’app è cresciuta molto dal lancio e dall’acquisizione di Meta, arrivando a diventare una delle app di messaggistica più utilizzate e scaricate al mondo.

LEGGI ANCHE: Whatsapp sui cellulari di bambini e ragazzi: attenzione a questo retroscena se vuoi proteggerli

Oltre ad aver ricevuto i messaggi effimeri, la possibilità di creare sondaggi nei gruppi, cambiare lo stile di scrittura e rinnovare la sicurezza dell’app, gli sviluppatori di WhatsApp hanno deciso di inserire una funzione molto richiesta da svariato tempo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Sono in molti a sapere che su WhatsApp è possibile cancellare i messaggi inviati o ricevuti, questa funzione permette di rimediare agli sbagli e proteggere la privacy, ma quante volte ti sarà capitato di mandare un messaggio lungo ed importante ma purtroppo per distrazione, è stato cancellato per errore? Finalmente esiste una soluzione a tutto questo, soluzione che sta per arrivare presto su WhatsApp.

LEGGI ANCHE: L’app gratis per trovare i luoghi nascosti più belli d’Italia | Non viaggerai più senza

Infatti gli sviluppatori hanno introdotto una funzione davvero utile in questi casi, sarà infatti possibile recuperare i messaggi cancellati entro 5 secondi dall’eliminazione, così da non dover scrivere tutto d’accapo. Al momento non è possibile sapere quando questa funzione sarà inserita, ma visto le tempistiche di WhatsApp, è probabile che approderà presto sulla nota app.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy