Il catalogo di Aprile di Netflix è pieno di titoli eccezionali: scopriamo tutti i film e le serie TV

Sei curioso di scoprire il nuovo catalogo di Aprile di Netflix: ecco i vari film e serie tv scelti apposta per te!

film netflix
Amici che guardano un film tutti insieme (Canva – Inran.it)

Forse non lo sai ma guardare film e serie tv fa bene alla salute, in quanto i film hanno un potenziale comunicativo alquanto significativo. I film modificano l’umore a seconda della trama e volte donano una sferzata di energia psico-fisica non indifferente.

L’attività in questione prende il nome di cineterapia, la quale ti permetterà di ridurre in maniera progressiva sia sentimenti come la solitudine e la depressione. Inoltre guardare serie tv e non solo ti permetterà di aumentare la tua creatività, la frequenza cardiaca e soprattutto migliora la memoria o il legame con gli altri.

Ecco il catalogo di Aprile di Netflix: nuovi film e serie tv

serie tv neflix aprile
Coppia innamorata che guarda un film (Canva – Inran.it)

Molti sono gli psicologi e medici che consigliano di guardare almeno un film al giorno per ottenere benefici sia per te che la tua metà. Se sei patito di film e di serie tv non puoi farti scappare questa interessante guida: ecco le ultime novità in uscita!

  • Guida turistica per innamorarsi: Charlotte, una scrittrice di successo di Chicago decide di trasferirsi nell’entroterra del Minnesota per scrivere un libro editoriale sulla sopravvivenza. Grazie all’aiuto dell’affascinante Rob, la scrittrice riuscirà ad immergersi nella natura riuscendo a scoprire nuova lati di sé, nuovi posti idilliaci e la pace interiore che tanto desiderava da molto tempo per via della vita frenetica di città.
  • Oh Belinda: il film in questione racconta la vita perfetta di una giovane attrice di nome Dilara. La sua vita prende una piega inaspettata quando accetta e decide di recitare per uno spot pubblicitario. Improvvisamente viene catapultata nel mondo del suo personaggio immaginario e si tratta di una pellicola di tipo drammatico con riferimenti sentimentali. Il film è prodotto dalla OGM Pictures in Turchia e l’anno di realizzazione è il 2023.
  • Palpito 2: un uomo dopo aver deciso di vendicarsi contro l’organizzazione di traffico di organi che ha ucciso la moglie. Durante la trama inizia a legarsi a una donna che possedeva il cuore della moglie. Nella seconda stagione invece si scopre che la moglie Camilla innamorata di Simon, mette in scena la propria morte per scomparire dalla vita dell’ex marito Zacarias Cienfuegos. Il quale accecato dall’amore e dalla gelosia escogita un piano per farla ritornare da lui.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

  • War Sailor: Alfred è un marinaio che si trova in mezzo all’Oceano Atlantico durante la seconda guerra mondiale. La serie tv è ambientata verso la fine degli anni 30′ e pare che da un momento all’altro sia lui che i suoi compagni marinai di un mercantile norvegese si ritrovano in guerra senza alcuna arma per potersi difendere e sopravvivere a condizioni brutali.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy