La nuova moda sta spopolando: le scarpe che tornano di moda e ti lasceranno senza fiato

Questa è una nuova moda che viene dal passato pare stia spopolando nelle ultime settimane, infatti queste scarpe sono famose e ricercate!

moda scarpe donna
Donne che si provano vari modelli di scarpe (Canva – Inran.it)

È successo di nuovo, una vecchia moda ormai dimenticata è tornata all’assalto più forte che mai! La moda è in effetti un concetto davvero versatile, in grado di cambiare continuamente e in base alle diverse esigenze e preferenze delle persone. Per esempio se un capo è utilizzato da molte persone o da qualcuno di importante come un vip o un attrice, facilmente si consoliderà una nuova moda, che però non è detto sopravviva alla prova del tempo.

Sono diverse le mode che sono tornate e che stanno tornando nel 2023, ad esempio i pantaloni a palazzo stanno riscuotendo un enorme successo. Questa volta però sto parlando di scarpe davvero incredibili e che da tempo non riuscivano ad ottenere la giusta considerazione. Sarai sbalordita dai modelli che sto per mostrarti!

Scarpe che tornando di moda: ecco quali stanno spopolando

scarpe moda donna
Scarpe di vario genere per vari tipi di outfit (Canva – Inran.it)

Il mondo della moda è davvero incredibile e le scarpe sono da sempre fondamentali per riuscire ad ottenere lo stile giusto nel momento giusto. In effetti il tipo di scarpe sbagliate può rovinare totalmente un look, mentre quelle giuste sono in grado di rendere l’insieme molto più ricco e coordinato.

Tornano di moda i Kitten Heel, ovvero le scarpe col tacco basso ideali specialmente per chi vuole risultare femminile, pur non sapendo portare quelle col tacco alto. Vedrai quanti outfit originali riuscirai a realizzare, si consigliano scarpe laccate o dai colori versatili come il bianco, il nero e il rosso.

Non possono certo mancare gli stivali, di diversi modelli e forme, anche se i più consigliati per comodità e stile sono i Camperos. Classici stivali stile cow-boy che daranno al look un aspetto del tutto originale. Si consiglia di abbinarle a un paio di skinny neri, una camicia celeste e un chiodo nero. Sei alla ricerca di qualche outfit alla moda per la stagione primavera-estate 2023? Eccone alcune!

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Infine fra le scarpe più comode in assoluto per questa stagione sono senza dubbio le immancabili ballerine. Scarpe dalla suola bassa realizzate principalmente in pelle, che si adattano a qualsiasi outfit a partire da un vestito a stampe floreali fino a un classico look casual da tutti i giorni. Non perderti questa utile guida su un paio di scarpe che stanno spopolando nelle ultime settimane!

Nicolas De Santis 

Impostazioni privacy