Tornano di gran moda i mocassini: come abbinarli questa Primavera per essere al top

A gran richiesta sono tornati di moda i mocassini: ecco alcuni abbinamenti outfit adatti a te per questa primavera 2023!

mocassini outfit
Donna che si prova dei mocassini di camoscio blu (Canva – Inran.it)

La moda è in continua evoluzione e da poche settimane si è conclusa la settimana di Moda, un evento che si tiene due volte l’anno in questo caso febbraio/marzo dove scendono in passerella le varie collezioni della prossima stagione come in questo caso primavera/estate 2023.

Fra le varie passerelle si è notato molto l’influenza dei mocassini, un paio di calzature comode e particolarmente versatili. Infatti i mocassini riescono a destreggiarsi benissimo fra look casual, ad outfit uno po’ più articolato o un classico elegante.

Come abbinare i mocassini ai tuoi outfit di primavera per look mozzafiato!

idee look mocassini
Abbinamento mocassini lucidi color cammello e jeans neri (Canva – Inran.it)

I mocassini sono una tipologia di calzature talmente versatile che è possibile combinarle in diversi modi, anche solo con un semplice vestito o con una gonna lunga oltre il ginocchio. Non risulta mai volgare indossarle in qualsiasi occasione e soprattutto sono talmente comoda da camminare quasi su una nuvola. Sono ritornati di moda i mocassini per questa stagione primaverile ed è per questo che sono qui per consigliarti degli outfit stravaganti e da tutti i giorni che fanno per te.

Look da giorno: fra i vari look da tutti i giorni puoi abbinare dei mocassini di camoscio, a dei jeans in denim, una semplice t-shirt e un trench che richiama il colore delle scarpe. Magari potrai impreziosire il look con un orologio, collane di varie dimensioni e lunghezze, collane, orecchini oppure una semplice cloche.

Invece se cerchi un look da sera sofisticato, ma sexy e audace puoi abbinare a una gonna plissettata nera, una camicia bianca e un blazer grigio. Puoi dei calzini bianchi che richiamano la camicia e i mocassini si consigliano in pelle nera lucida con magari degli inserti in oro o in argento in base alla parure. Non farti scappare questo articolo sulle ultime tendenze in fatto di moda!

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Se cerchi un look da aperitivo con le amiche puoi optare per un vestito in seta con inserti in pizzo, un trench color cammello e dei mocassini in punta neri lucidi. Come accessori puoi aggiungere una cloche in pelle, degli occhiali da sole e qualche anello in oro. Ecco altri modi per abbinare i mocassini ai tuoi look!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy