David Beckham è malato: ecco cosa ha dichiarato alla stampa, incredibile

Dichiarazione stampa esplosiva da parte del campione inglese di calcio David Beckham: “Sono malato di un disturbo compulsivo”.

David Beckham disturbo compulsivo
Il calciatore con la maglia del LA Galaxy nel 2010 (Wikipedia – Inran.it)

Oggi è il presidente dell’Inter Miami FC, una squadra di calcio statunitense, con sede nella città di Miami, in Florida. Ma David Beckham è stato un grande calciatore, uno dei migliori centrocampisti della sua generazione. Tra le squadre in cui ha giocato ci sono il Manchester United, il Real Madrid, il Milan e il Paris Saint-Germain. Insomma, tra i migliori club del mondo.

Ex calciatore, dirigente sportivo, imprenditore, procuratore sportivo, nonché idolo di bellezza, David Beckham ha recentemente ammesso di essere affetto da un particolare disturbo compulsivo: la mania dell’ordine, che ha destabilizzato parecchio la vita della sua famiglia. La moglie stessa, la Spice Girls Victoria, ha ammesso che ha imparato a convivere con le manie del marito.

Il disturbo compulsivo che affligge il campione David Beckham: malato di ordine

Un giovane Beckham nel 1996 durante una partita con il Manchester contro la Juve (Wikipedia – Inran.it)

Victoria, in diverse interviste, ha chiarito che solo negli anni ha imparato a convivere con la malattia dell’ordine di suo marito. La convivenza, però, è sempre stata dura, e spesso ha creato scompiglio nel loro rapporto. Il disturbo compulsivo di cui soffre Beckham è molto particolare e molto severo, tanto da renderlo nervoso anche per le cose di poco conto.

Piatti posizionati male, saliera messa fuori dalla credenza, le lampadine sporche di polvere, cose generiche che sono in ogni casa, per l’ex calciatore rappresentano un’ossessione. Spesso, come afferma lo stesso protagonista, non riesce a dormire, e così si mette a pulire la casa e a sistemare ogni oggetto. Questo disturbo sarà uno dei temi principali della nuova serie di Netflix, incentrata proprio sulla vita del centrocampista.

La casa dei Beckham a Holland Park (David Anstiss/Geograph) – Inran.it

Tra i suoi disturbi più profondi, c’è la mania di sistemare tutti gli oggetti in fila perfetta, oppure in coppia. Li sistema principalmente di notte, quando gli altri dormono e non possono osservarlo. “Odio alzarmi al mattino e notare oggetti sparpagliati, oppure piatti e tazze ancora sporchi dalla sera precedente”, rivela l’uomo. Inoltre, altra ossessione è quella di raccogliere perfettamente la cera delle candele.

SE TI VA PUOI ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUIRE I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Durante le ore notturne, David pulisce le candele, lucida la cera, taglia le parti in eccesso, e le riposiziona perfettamente all’interno dei raccoglitori di vetro. Le candele sono una vera ossessione per lui. E il bello è che la villa dei Beckham è un palazzo vittoriano, situato a Holland Park, dove sono presenti centinaia di candele e di candelabri, come nell’800.

Impostazioni privacy