Elisabetta Canalis senza freni sulla gravidanza: “Non mi è piaciuta”

La figlia oggi ha 8 anni, Elisabetta Canalis ricorda il periodo della gravidanza e confessa che non le è piaciuta, cos’altro ha rivelato la showgirl.

Elisabetta Canalis non ha certo bisogno di presentazioni, da molti anni infatti incanta tutti con la sua straordinaria bellezza. Il pubblico l’ha conosciuta nel 1999 quando approdò a Striscia la notizia nei panni di velina.

Rivelazioni Elisabetta Canalis gravidanza
Elisabetta Canalis (Foto Instagram @littlecrumb_) -Inran.it

Per ben tre edizioni ha svolto quel ruolo nel noto tg satirico al fianco della bellissima Maddalena Corvaglia. Le due erano diventate molto amiche ma da qualche anno si sono allontanate. Negli ultimi mesi la nota showgirl ha fatto molto parlare di sé, specie per via della fine del suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri. La loro sembrava una storia d’amore solida e felice, dalla quale è nata la figlia Skyler nel 2015. I due si sono detti addio dopo circa dieci anni d’amore, lei però ha già ritrovato l’amore con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu.

Con la figlia di 8 anni l’ex velina ha un rapporto molto speciale, ne ha parlato lei stessa nei giorni scorsi durante la sua ospitata a Mamme Dilettante, il podcast condotto da Diletta Leotta. Elisabetta Canalis parlando della gravidanza non ha avuto timore di ammettere che non le è piaciuta. Continua a leggere i paragrafi successivi per saperne di più in merito a ciò che ha provato.

La gravidanza ad Elisabetta Canalis non è piaciuta, ecco cosa ha svelato la showgirl

Moltissime donne vivono il periodo della dolce attesa come un momento unico e magico, ma non tutte provano le stesse sensazioni, la showgirl senza giri di parole ha raccontato come ha vissuto lei la gravidanza.

Gravidanza rivelazioni Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis ospite a Mamma Dilettante (Screenshot video Instagram @mammadilettante) -Inran.it

Con la piccola Skyler ha un rapporto bellissimo e quando per motivi di lavoro è costretta a stare lontana da lei sente moltissimo la sua mancanza. A Diletta Leotta però ha detto che fortunatamente si sentono tutti i giorni, dal telefono del padre le invia messaggi e note vocali. Ricordando poi la gravidanza senza giri di parole Elisabetta Canalis ha ammesso che non le è piaciuta, l’unica cosa bella a detta sua era sapere che la figlia stava bene, dopodiché ha rivelato: “Per il resto, quando la sentivo nella pancia ero spaventatissima, sembrava un alieno.”

Durante la dolce attesa il suo fisico mozzafiato naturalmente ha subito grossi cambiamenti che lei ha dovuto affrontare. Alla conduttrice ha detto che ha cercato di limitarsi con il cibo perché era consapevole che fosse un problema ingrassare troppo per una persona come lei che ha sempre lavorato con la sua immagine e il suo corpo. Ha poi continuato dicendo che forse la gravidanza è stata così dura proprio a causa del suo lavoro. In quei mesi lei vedeva il suo corpo cambiare tanto e quel periodo è stato difficile da superare.

Gravidanza Elisabetta Canalis rivelazioni
Ospitata di Elisabetta Canalis a Mamma Dilettante (Screenshot video Instagram @mammadilettante) -Inran.it

Elisabetta Canalis non pensa di essere una ‘mamma perfetta’, prima di metter su famiglia non credeva che sarebbe mai diventata madre. A Diletta Leotta ha fatto sapere che giocare con i bambini non è una cosa che le è mai piaciuta fare, infatti non era interessata alla maternità. Quando però ha incontrato l’ex marito ha cambiato idea ed è felice di essere diventata mamma. Per quanto riguarda invece l’educazione ha svelato di aver capito col tempo che ognuno cresce i propri figli come vuole.

Impostazioni privacy