Sapete chi produce il caffè e la linea Don Jerez dell’Eurospin? Si tratta di una famosa azienda italiana

La risposta a chi produce il caffè Don Jerez di Eurospin, che si trova nei punti di distribuzione della nota catena di Discount. Alle spalle c’è un nome grosso.

Chi produce il caffè Don Jerez di Eurospin? Si tratta di una linea presente in questo specifico discount ma anche in diversi altri punti vendita e che i clienti che conoscono hanno imparato ad inserire in pianta stabile nella loro spesa settimanale. Infatti questo prodotto è di conclamata qualità e riesce a totalizzare delle recensioni molto spesso positive. E l’azienda che si trova dietro ai processi di produzione di questo apprezzato articolo alimentare ha un nome ben conosciuto da milioni di consumatori in Italia.

Da dove viene il caffè Don Josè di Eurospin e chi lo produce
Una cialda di caffè Don Josè versione Diamond (Foto Facebook – Inran.it)

Parliamo di Pellini, che produce e distribuisce caffè anche con il proprio marchio, e di tutti i generi. Dall’espresso ad altre varietà per la moka fino a ricoprire anche la disponibilità per cialde e capsule. Ecco chi produce il caffè Don Jerez di Eurospin. Con la qualità che è praticamente la stessa di quella che è la controparte più famosa. Infatti sia il caffè Don Jerez che il caffè Pellini vengono fabbricati e confezionati allo stesso modo, negli stessi impianti.

Chi produce il caffè Don Jerez di Eurospin

Da dove viene il caffè Don Josè di Eurospin e chi lo produce
Del caffè Don Josè in esposizione (Foto Facebook – Inran.it)

La differenza sostanziale che vige tra questi due marchi di caffè è rappresentata dal fatto che il Don Jerez è messo in vendita ad un prezzo inferiore. Cosa che rappresenta la politica da perseguire tanto per Eurospin quanto per qualsiasi altro discount esistente. I discount infatti hanno proprio nel proporre i loro prodotti ad un prezzo di vendita che sia il più conveniente possibile quella che è la loro ragione d’essere. E Don Jerez risponde in tutto e per tutto a questa esigenza, rappresentando un più che consigliato compromesso tra la qualità e la spesa da sostenere. Per un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per quanto riguarda Pellini, la sede di questa azienda si trova all’interno del territorio compreso nella località di Bussolengo, in provincia di Verona. E stiamo parlando di un soggetto importante del settore in Italia, la cui presenza è storica. Infatti Pellini ha festeggiato il secolo di vita nel 2022. Venne fondata a quei tempi dall’omonima famiglia, riuscendo in tutti questi anni a mantenere il proprio nome, il proprio marchio e la propria, importante posizione sul mercato. Pellini detiene anche il controllo su tutta la filiera di realizzazione dei suoi prodotti.

Da dove vengono altri prodotti di punta venduti da Eurospin

Da dove viene il caffè Don Josè di Eurospin e chi lo produce
Prodotti Caffè Don Josè esposti in un negozio (Foto Facebook – Inran.it)

E ci sono altri interrogativi simili che riguardano i prodotti venduti all’interno dei punti discount di Eurospin. Dopo che abbiamo imparato qual è la provenienza del caffè Don Josè, possiamo vedere quale siano le dinamiche che portano alla produzione ed alla realizzazione della Pasta Tre Mulini. Si trova sempre da Eurospin e sappiamo ora chi è che la produce. La stessa cosa vale per i prodotti ittici che presentano il marchio Ondina. E tralasciando l’ambito alimentare, ora sappiamo chi è a produrre i detersivi Dexal, che è una linea molto frequente per quanto concerne gli articoli che riguardano la pulizia della casa e non solo.

Impostazioni privacy