Chi produce e da dove vengono i prodotti Ondina in vendita all’Eurospin

La verità su questa vicenda, da dove vengono i prodotti Ondina di Eurospin e qual è l’opinione generale dei clienti con le loro recensioni su questi articoli alimentari.

Da dove vengono i prodotti Ondina di Eurospin? Questo è un marchio noto che è molto facile trovare nei punti vendita della nota catena di distribuzione. Si tratta di un nome attivo nell’ambito dei prodotti ittici, sia surgelati che inscatolati o confezionati in vasetti sigillati. La scelta è molto vasta e tra i surgelati possiamo acquistare ad esempio le code di Mazzancolla tropicale, i filetti di merluzzo sudafricano, i gamberi argentini, le seppioline…poi c’è anche tanto altro.

Da dove vengono i prodotti Ondina di Eurospin
Un Discount EuroSpin (Foto Twitter – Inran.it)

Poi abbiamo il pregiato tonno qualità pinne gialle, i filetti di sgombro lavorati a mano, i filetti di salmone all’olio d’oliva ed anche al naturale. Gli articoli alimentari con il marchio di Ondina sono davvero numerosi ed anche molto apprezzati, con la maggior parte delle recensioni che risultano essere positive. Le opinioni degli utenti mettono in risalto in particolare proprio il tonno qualità pinne gialle. E poi c’è un ottimo rapporto anche con quelli che sono i prezzi di questi prodotti.

Da dove vengono i prodotti Ondina di Eurospin?

Da dove vengono i prodotti Ondina di Eurospin
Una dipendente in un discount (Foto Canva – Inran.it)

Come da consueto in un discount, il rapporto qualità/prezzo volge il più possibile in favore dei consumatori. Ma da dove vengono i prodotti Ondina di Eurospin? Ci sono anche l’insalata di polpo e totano, il cocktail reale di surimi, i filetti di alici dell’Adriatico, l’insalata di mare. E poi i filetti di acciughe in olio di semi di girasole, il paté spalmabile sia al salmone che al tonno, i filetti di tonno all’olio di oliva, quelli di sgombro e diverse altre tipologie sempre di tonno e di filetti. E poi ancora gli scampi interi surgelati, la zuppa di pesce surgelata, le seppioline, le code di gamberi, i filetti di platessa, le vongole del Pacifico con guscio e tanto altro.

Una così ampia gamma di scelta non può che essere un buon segno in relazione a quella che è la convenienza degli articoli alimentari proposti da Ondina. Apprendiamo che la compagnia che si trova alle spalle di questo marchio è realizzato da Frinsa del Noroeste, una azienda che si trova in Spagna a La Coruña, nella regione della Galizia. Questa zona si affaccia direttamente sull’Oceano Atlantico ed è proprio quella l’area più pregiata della Spagna per quanto riguarda la pesca di svariate specie ittiche.

Ma si trova anche in Italia

Da dove vengono i prodotti Ondina di Eurospin
Un carrello durante la spesa (Foto Canva – Inran.it)

La sede italiana di Ondina è ad Anzio, in provincia di Roma, che è un’altra zona di pesca importante per quanto riguarda il nostro Paese. Quindi nei discount di Eurospin non ci sono solamente prodotti importati dalla Spagna ma anche quelli che provengono dal nostro Mar Tirreno, in prevalenza. Ad ogni modo, per avere maggiori certezze su dove proviene un prodotto a marchio Ondina è sufficiente consultare le informazioni riportate sul retro della confezione.

Lì si trovano anche tutti gli altri dati utili che riguardano i valori nutrizionali, la data di scadenza, il numero di lotto e per l’appunto dove è stato realizzato e confezionato quello specifico prodotto. E poi, da dove viene la carne dell’Eurospin? Anche qui c’è da analizzare una serie di aspetti. E da dove viene la Pasta Tre Mulini? Così come tanti prodotti dolci che si trovano in vendita in questo discount.

Impostazioni privacy