Meghan Markle usa un particolare cerotto contro lo stress: come funziona

La bellissima Meghan Markle ha un segreto che è giusto che tutti quanti conoscano. Serve per stare più distesa e felice, tenendo lontana l’ansia.

Meghan Markle non è solo una celebrità con una importanza politica e sociale, grazie alla tanta beneficenza che fa ed alle cause che sostiene in via ufficiale. Lei infatti è anche una figura che ha il proprio peso specifico anche per quanto riguarda i social, dove è molto seguita e dove può vantare milioni di follower. I quali ammirano sia lei che suo marito Harry, oltre che i loro due bellissimi bambini, Archie e Lilibet Diana.

Meghan Markle ed il suo segreto contro lo stress
Meghan Markle in spiaggia (Foto Canva – Inran.it)

Proprio qui gli ammiratori di Meghan Markle hanno appreso quello che è un sistema speciale che la ex attrice vista nella serie televisiva “Suits” utilizza per tenere a bada lo stress. I viaggi continui, gli eventi ai quali prendere parte, i suoi impegni sia da personaggio pubblico che da mamma sono tutte faccende quotidiane che tolgono energie. E che non sempre possono essere sopperite da un giusto riposo. Allora qualsiasi modo per cercare di stare rilassata è ben venga. Ed in particolare un sistema ben specifico.

Meghan Markle, come tiene a bada lo stress

Meghan Markle ed il suo segreto contro lo stress
Meghan Markle e Harry sorridenti (Foto Instagram – Inran.it)

Siamo certi che la Duchessa del Sussex seguirà le inevitabili sedute di yoga e pilates quando possibile (non c’è celebrità che non segua queste discipline). Ma lei non si limita solo a questo. Infatti è stato confermato da alcuni scatti che Meghan Markle fa ricorso anche ad uno speciale cerotto antistress. Per quello che è un accessorio che fa in modo da mantenere bassi i livelli di ansia e di nervosismo. Ed il cui funzionamento risulta essere certificato come efficace.

A quanto pare sembra che si tratti del NuCalm, ovvero di un cerotto che riesce a sollecitare quello che è il sistema nervoso parasimpatico. Si tratta di una parte specifica dell’organismo che ha il compito di regolare quelli che sono i movimenti involontari che avvengono nel nostro corpo. Gli effetti collegati all’utilizzo di questo oggetto vanno da una concentrazione migliorata ad una più reattiva capacità motoria.

Dove si può comprare questo cerotto anti stress

Meghan Markle ed il suo segreto contro lo stress
Un cerotto (Foto Canva – Inran.it)

Quel che avviene è un intervento a livello neurochimico nel cervello, allo scopo di favorire il diffondersi del senso di rilassamento necessario. Si può indossare per tutto l’arco delle ventiquattro ore ed in questo caso avvengono dei benefici anche per quanto riguarda la qualità del sonno. Ci sono tutte le condizioni insomma per favorire la distensione a livello cerebrale. Inoltre si hanno dei risultati anche migliori con una aggiunta speciale, che lavori in sinergia con il cerotto antistress utilizzato da Meghan Markle.

Si tratta della musica e dei suoni sintonizzati sul ritmo apha, compreso tra gli 8 ed i 12Hz. Anche questo è un qualcosa che finisce con l’avere un certo quale effetto rilassante e che utilizza lo stesso principio delle ben note campane tibetane. Questo prodotto è già disponibile in tutto il mondo nelle farmacie, parafarmacie e simili. Consta solitamente di una confezione da almeno una quindicina di esemplari e può costare sui 60-70 euro od anche più. Tra l’altro esistono anche i cerotti dimagranti ed i ben noti cerotti contro il fumo, che aiutano a fare passare la dipendenza da nicotina e tabacco.

Impostazioni privacy